Ald-inc.com

Come conservare un MRE

Come conservare un MRE

Pasti pronti da mangiare, o MRE, sono un'ottima aggiunta a un kit di preparazione alle emergenze. Progettato per lunga durata e portabilità, MRE è utilizzati da forze armate degli Stati Uniti, come pure essendo rilasciato alle vittime durante la risposta di emergenza. Se si sta tentando di pianificare per la tua famiglia essere preparati in caso di emergenza o disastro, MRE di venire in una varietà di sapori e possa essere acquistati e memorizzati dal caso. Con una corretta conservazione, possono durare per diversi anni.

Istruzioni

• Posizionare i pacchetti MRE in scatole o in un contenitore di plastica rigido per proteggerli da roditori e altri parassiti. Contenitori di plastica aiuterà anche a proteggere il tuo MRE da eventuali danni causati dall'umidità.

• Selezionare un luogo buio e asciutto per l'archiviazione. Mantenere il MRE dalla luce solare diretta per aiutare a prolungare la loro durata di conservazione.

• Mantenere costante la temperatura nell'area di archiviazione. Variazioni di temperatura possono degradare la qualità del MRE. Per la più lunga shelf life, mantenere la temperatura a 60 gradi Fahrenheit. Questa temperatura vi fornirà 130 mesi di stoccaggio sicuro per il tuo MRE.

Consigli & Avvertenze

  • Quanto più caldo la temperatura nella vostra zona di deposito, più breve la complessiva shelf life del tuo MRE.
  • Congelamento risultati di MRE nella necessità di gestirli come si farebbe con qualsiasi altro cibo acquistato presso un negozio di alimentari, consumandoli giusto dopo che essi vengono scongelati. Perdono la loro validità a lungo termine una volta scongelati.