Ald-inc.com

Come diventare una modella per taglie forti nel Regno Unito

Come diventare una modella per taglie forti nel Regno Unito

Il Regno Unito è domestico a molte agenzie di modelle che rappresentano modelli di tutte le dimensioni e possono servire come un primo passo nel settore della moda per i modelli di taglie. Con Londra al centro dell'industria della moda, non è meraviglia più e più taglie modelli stanno comparendo a eventi significativi come la London Fashion Week. Alla recente manifestazione, designer di maglieria canadese Mark Fast ha vinto l'elogio per rompere il tabù del mondo della moda che circonda le dimensioni dei modelli inviando taglie modelli in passerella per mostrare il suo autunno collezione 2010.

Istruzioni

• Costruire un portfolio professionale. Anche se è possibile scattare foto di se stessi, è essenziale che si paghi un fotografo esperto per scattare una foto professionale è possibile includere nel vostro portafoglio; Questo è il vostro strumento di marketing con cui si promuovere se stessi per agenzie di modelle. Avendo un portfolio professionale dà una buona impressione, come si vede che sei serio e appassionato di diventare una modella per taglie forti. Se siete interessati alla moda, pubblicità o modellazione di catalogo, tutte le agenzie di modelle UK hanno un requisito di altezza minima. Questo varia tra 5 piedi e 7 pollici e 5 piedi e 8 pollici o più alti.

• Promuovere se stessi. Non ogni aspirante modella ha la stessa fortuna come British top model Naomi Campbell, che è stato scoperto da un agente per le strade di Londra. È necessario perseguire attivamente agenzie di modelle adatto e, in definitiva, il lavoro giusto per te. Agenzia di moda di Londra 12 + UK Model Management, che ha fornito modelli taglie presso l'ultima settimana di moda di Londra nel febbraio 2010, è rinomato per la sua sorprendente lavoro a ottenere donne voluttuose riconosciute nel mondo della moda. La maggior parte delle agenzie di modelle accettano modella per taglie forti domande via e-mail o per posta, ma è anche possibile avvicinarsi le agenzie in persona per mostrare il vostro portafoglio o parlare di qualsiasi esperienza di modellazione che si può già avere.

• Essere resilienti. Niente viene facile in un settore dove la spietata concorrenza impone che ottiene il lavoro successivo. Devi rimanere risoluto e resiliente per superare le battute d'arresto che si verificheranno durante il vostro viaggio per diventare un modello full-size. Agenzia di modelle UK modelli Connect fornisce un servizio di valutazione gratuito modello e un tutorial online sugli attributi di una modella per taglie forti e anche come diventare un modello di successo nel Regno Unito.

Consigli & Avvertenze

  • Se si vive normalmente in altre città del Regno Unito, si può considerare movimento più vicino a Londra dove si trovano la maggior parte lavoro di modellazione.
  • Diffidare di agenzie di modelle fasullo quando sollecitare il lavoro ed evitare di agenzie che richiedono un pagamento anticipato prima di trovare che lavoro. La maggior parte delle agenzie di modelle UK sono strutture rinomate e operano nel rispetto della legge, ma ci sono alcune agenzie che predano aspiranti modelle ed esistono solo per fare soldi per se stessi.