Ald-inc.com

Indicazioni stradali per legare una sciarpa

Indicazioni stradali per legare una sciarpa

Sciarpe sono belle e affascinanti accessori per abiti da semplici jeans e top a tute progettista. Legare una sciarpa, però, può essere piuttosto scoraggiante. Se si sceglie un nodo di base o un nodo più dettagliato ed elaborato, le indicazioni sono più facile di quanto si potrebbe pensare. Controllare il link di risorse nella parte inferiore dell'articolo per più stili di legatura.

Istruzioni

• Scegliere il nodo che si desidera utilizzare, sulla base del tipo di abito che si indossa o il tipo di evento si sta frequentando. Per un colloquio di lavoro, un nodo meno appariscente come nodo di cravatta maschile o un nodo di slittamento può tradurre come cravatte più pudica, mentre un papillon o un impacco di ascot può anche montare un'impostazione di intervista come un'opzione più dettagliata e formale.

• Per legare un impacco di ascot, prendere un foulard e piegare gli angoli opposti verso il centro. Piegare a metà, proteggere i lati strettamente. TexereSilk.com consiglia, "Lasciate che la sciarpa riposare sul collo dalla parte anteriore in modo che la sciarpa si blocca sulla schiena. Prendere entrambe le estremità e attraversando l'altro, portare avanti le estremità ugualmente su ogni lato. Ora prendete entrambi i lati e legarli in un piccolo fiocco". Questo funziona meglio quando la sciarpa è almeno 12 pollici su ciascun lato, e idealmente la sciarpa dovrebbe essere circa 18 pollici su ciascun lato.

• Legare una sciarpa come un involucro di spalla inizia con una triangolo piega su un foulard. Quindi capovolgere un'estremità sopra l'altro. Prendere l'estremità superiore intorno e dietro l'altro. Tirare e stringere. Il nodo può essere a lato o retro o nella parte anteriore. TexereSilk.com consiglia di accasarsi nella parte anteriore e tirare i lati sopra le spalle.

• Cravatta una sciarpa come una testa avvolgere pieghevole un foulard lungo il bias e posizionando la piega sopra la testa, quindi la piega è sulla vostra linea sottile. Legare le estremità sotto i capelli o alla nuca del collo. Assicurarsi che la sciarpa è teso e sicuro prima di fare un secondo nodo.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono centinaia di modi per annodare sciarpe come collo o capelli accessori. Utilizzare questi suggerimenti e non abbiate paura di giocare con diversi stili.