Ald-inc.com

Come scegliere un vino per un pollo & casseruola la Pasta

Come scegliere un vino per un pollo & casseruola la Pasta

Quando si tenta di abbinare un vino con una casseruola di pollo e pasta, la regola generale di abbinamento vino dettami che vini bianchi andare con carni bianche e vini rossi andare con carni scure. Ma solo perché contiene la casseruola di pollo non significa che si deve raggiungere per il bianco. Invece, la varietà di sapori nella casseruola conferisce flessibilità nella scelta del vino.

Istruzioni

Funghi in una casseruola fare Merlot una selezione di goodaccompanying vino.

Scrivi una recensione su ingredienti di casseruola. È possibile scegliere uno degli ingredienti più importanti che hai utilizzato per effettuare la casseruola per guidare la selezione di vini. Ad esempio, per i vegetariani verde chiaro, una degustazione di vino come un Sancerre "verde" sarebbe una buona misura. Tuttavia, per gli ingredienti della terra, come funghi, un boisé-degustazione vino come un Merlot completerà il piatto.

Come scegliere un vino per un pollo & casseruola la Pasta

Se la casseruola è piccante, provare un vino rinfrescante.

Seleziona il vino basato sul sapore. Di là degli ingredienti, pensare di sapore che domina il gusto della casseruola. La casseruola potrebbe essere dolce o potrebbe essere piccante. Un ardente piatto richiede un vino rinfrescante. Provare un bianco delicato, fruttato come un Riesling o, un rosso dolce come Pinot Grigio.

Come scegliere un vino per un pollo & casseruola la Pasta

Un vino bianco acido funziona bene con una salsa cremosa.

Concentrarsi sulla salsa. Salsa di vostra casseruola di pollo e pasta può aiutarvi a scegliere il vostro vino. Per salse cremose come Alfredo, provare un vino che è croccante sulla lingua..--forse un bianco acido, come un Sauvignon Blancs. Se la vostra casseruola è mescolato con una salsa a base di pomodoro, ti consigliamo di andare per un rosso fruttato, come un Zinfandel. Questa scelta andrà ad integrare la dolcezza della salsa rossa.

Per casseruole mediterranee, scegliere un vino greco.

Provare un vino regionale. Piuttosto che concentrarsi sugli ingredienti e sapori, è possibile abbinare un vino regionale sulla base dell'origine del piatto. Se il tuo piatto ha un sapore mediterraneo, provare un bianco greco. Per casseruole di ispirazione italiana, prendi una bottiglia di Chianti o Volpolicella dall'Italia.

Consigli & Avvertenze

  • Non abbiate paura di rompere le regole tradizionali di vino; Lascia che il tuo palato la scelta del vino per un pasto.