Ald-inc.com

Come riscattare miglia con US Airways

Come riscattare miglia con US Airways

Volare i cieli con US Airways, una delle maggiori compagnie aeree negli Stati Uniti. US Airways offre un programma per frequent flyer chiamato Dividend Miles. Questo programma conta il miglia di flyer a persona iscritti con il programma e dopo un minimo di 1.000 miglia, benefici cominciano. Tali vantaggi includono l'acquisto di carte regalo monetario verso voli futuri, finanziamento intero biglietti andata e ritorno, l'aggiornamento a first class e donare in beneficenza. Riscattare le miglia è un processo semplice e facile che può essere completato in meno di 10 minuti.

Istruzioni

• Determinare quante miglia hai chiamando il numero verde 1-800-428-4322 o andando on-line sul tuo account frequent flyer a usairways.com. La quantità di miglia che avete determinerà ciò che si è qualificato per ricevere in termini di viaggi aerei. Ci sono tre diverse categorie: basso, medio e alto chilometraggio. Il tuo ranking di bassa, media o alta è determinato su cui si desidera viaggiare e quale periodo dell'anno che si desidera viaggiare. Ad esempio, una persona che vogliono viaggiare all'interno degli Stati Uniti in prima classe durante l'alta stagione turistica, sarà necessario 25.000 miglia di qualificarsi per una valutazione bassa. Il grafico di categoria può essere visionato a usairways.com/en-US/dividendmiles/usemiles/awardchart.html?re=1

• Decidere come si desidera utilizzare le tue miglia di US Airways. Ci sono quattro modi diversi per riscattare le miglia. Basso miglia può essere utilizzato per acquistare i biglietti per il viaggio, tuttavia, non ci sono restrizioni e black-out date. Mezzo a alta miglia può essere utilizzato anche per l'acquisto del biglietto, ma il black out date e restrizioni sono meno il basso chilometraggio. Miles utilizzabile anche per l'aggiornamento acquistato biglietti di prima classe o donati alla US Airways Mile di speranza Program.

• Chiamare 1-800-428-4322 per parlare con un rappresentante di customer care. Il rappresentante dovrà informazioni di base per tirare il vostro conto miglia di dividendo. Lei vi aiuterà nella prenotazione di biglietti aerei, trasferimento di acquisto del biglietto per un altro passeggero e donando miles. L'aggiornamento a first class può essere fatto solo chiamando il cliente rappresentante di cura.

• Vai online per i usairways.com per riscattare le tue miglia aeree. Il programma passo dopo passo consente che di prenotare viaggi per te e per altri passeggeri su US Airways e le compagnie aeree partner.

• Una volta che essi sono stati redenti, ricevere un numero di conferma della vostra ricompensa. Questi numeri vi aiuterà in caso di conflitto o la necessità di cancellare i biglietti, nel qual caso, le miglia sarà rimborsata sul tuo conto.