Ald-inc.com

Come riparare una banda di nozze

Come riparare una banda di nozze

Come fedi nuziali più comunemente sono costruiti d'oro - un metallo molto morbido e delicato-- si rompe o si divide in anelli sono comuni. Fortunatamente, riparare una fede nuziale in oro rotta o split è facile. C'è bisogno di visitare un gioielliere di riparazione oro costoso, quando si può riparare da soli a casa. Con pochi strumenti comunemente trovati e qualche saldatura oro, riparare il tuo anello danneggiato con facilità.

Istruzioni

• Posizionare l'anello in un morsetto con le estremità rotte più fedelmente possibile come si vorrebbe loro saldati torna in fila.

• Riscaldare l'anello dal lato opposto della rottura. Come calore viaggia dal punto più freddo con l'oro, si desidera riscaldare l'estremità opposta della rottura per darvi più controllo sopra la saldatura.

• Applicare alcuni oro saldatura flux al sito della rottura.

• Mettere un po' oro filo per saldatura o teli sul sito della rottura. Dovrebbe sciogliere e colmare il divario attraverso il calore dell'anello, ma se non, applicare delicatamente un pò di calore per la saldatura fino a riempire efficacemente la sezione rotta.

• Lasciare raffreddare e file del sito di saldatura liscia con una luce calibro file.