Ald-inc.com

Come eseguire un contatore Whizzer Wrestling

Questa mossa è una questione pf pazienza e pratica ripetuta e significato per il wrestler più esperto. Contrastare un idroestrattore come un avversario tenta il pin offre la possibilità di sorpresa. Le seguenti istruzioni resa celebre da lottatore, Kendall Cross richiedono grande tempismo e cattura l'avversario alla sprovvista. Sempre pratica mosse di wrestling su una stuoia di ginnastica con l'imbottitura appropriato.

Istruzioni

• Respingere una mossa idroestrattore posizionando il pugno destro sopra la spalla del tuo avversario, come cercano di spingerti a terra in una mossa dell'idroestrattore. Ciò significa che invece di cadere a terra a causa della presa del tuo avversario, si China in loro mettere il peso sopra la spalla destra. Mantenere le ginocchia piegate e la testa bassa.

• Posizionare la testa e il tronco basso a terra come cartwheel attraverso la parte posteriore del vostro avversario completamente contrastare la loro mossa dell'idroestrattore. Ciò significa che siete ora sopra il tuo avversario che ha un ginocchio a terra e l'altra gamba piegata fuori dietro di loro. Avete le spalle in una morsa stretta e utilizzare tale posizione per spingere verso il basso e sopra il corpo del tuo avversario.

• Posizionare la testa completamente sul pavimento davanti alla testa del tuo avversario e spingere fuori le gambe e la mano libera alzando il vostro corpo in aria. Il tuo avversario è completamente sotto di voi a questo punto. Eseguire i passaggi 3 e 4 contemporaneamente.

• Bloccare il ginocchio dell'avversario fuori strada con la mano amica per evitare l'esposizione come si mantiene la pressione sulla loro spalla destra.

• Sollevare il ginocchio del tuo avversario come si terra giù sul tappeto. Questo sollevare i fianchi e li costringono a esporsi per un punto. Corpo del tuo avversario è sotto un sacco di pressione e sarebbe sorprendente se erano ancora in grado di difendere contro l'esposizione a questo punto.

• Consentire il tuo avversario a rotolare attraverso la mossa come si torsione il busto così che si è opposto del tuo avversario ancora una volta. Mantenere la presa sulla loro spalla e rafforzarlo ora con il peso del vostro intero torso superiore sul loro collo e sulle spalle.

• Mantieni la posizione per punti.