Ald-inc.com

Come funziona un forno per Pizza?

Come funziona un forno per Pizza?

Forni Pizza a legna

Un forno per pizza tradizionale brucia il legno per combustibile riscaldare la superficie esterna, che di solito è fatta di mattoni di argilla. Il fuoco è iniziato all'interno del forno e permesso di bruciare fino a quando la temperatura interna raggiunge circa 800 gradi. Poi le braci sono spazzate fuori o spinto fuori al lato. Il forno si raffredda lentamente e quando raggiunge una temperatura di 750 gradi, la pizza viene messo in forno a cuocere. La pizza cuocerà in circa 90 secondi. Questi forni di tipo raramente hanno porte. La temperatura viene mantenuta dal mattone e questi forni possono rimanere caldi abbastanza per cuocere la pizza per ore. Il più spesso la superficie, il più a lungo il forno rimane caldo. Quando la temperatura si raffredda troppo, un altro incendio è iniziato e il processo ricomincia nuovamente.

Forni Pizza moderna

Il tipo più moderno di forno pizza è un forno a piani. Essi hanno una forma rettangolare, non come un normale scatola-tipo forno. Di solito è fatta di un acciaio inossidabile all'esterno con un interno alluminato. Il problema con i forni moderni più recenti sono che sono alimentati a gas o elettrico e solo raggiungere una temperatura di 650 gradi, prendendo più tempo per cuocere la pizza. Di solito possono essere impilati e può contenere molte pizze alla volta, quindi il fattore tempo è bilanciato con il fattore di capacità. Molte persone preferiscono ancora il sapore della pizza cotta nel forno a legna.

Go Green con forno a legna

Forno a legna è il modo per andare verde. Si brucia così caldo che qualsiasi cibo, olio o briciole sono arse e spazzate via, quindi non c'è alcun bisogno di detergenti chimici. Viene inoltre non utilizzato nessun combustibile che causerebbe alcun gas chimici ad essere immessi nell'aria. Il forno è utilizzabile anche per cucinare altri alimenti come si raffredda, quindi nessun calore è sprecato. Si può buttare il pane a 450 gradi e un pollo arrosto quando si arriva fino a 350 gradi. Questi forni sono fatti anche per uso personale uso esterno.