Ald-inc.com

Come stringa di una parete di testa di Lacrosse

Come stringa di una parete di testa di Lacrosse

Per i novizi, incordature la maglia all'interno della testa di un bastone di lacrosse può sembrare un compito scoraggiante, confuso. Poiché la tensiona, maglia tipo e metodo di infilare tutti contribuiscono alla capacità del giocatore di prendere, buttare e culla la palla correttamente, infilare la testa è importante. Le stringhe di fianco all'interno della mesh sono responsabili per l'ancoraggio della trama per il telaio della testa; per fortuna, imparare a stringa i fianchi nella testa è un compito relativamente semplice.

Istruzioni

• Tagliare via la vecchia maglia all'interno della testa e scartare. Capovolgere il bastone in modo che la parte posteriore della testa è rivolta verso l'alto. Guardate i fori su entrambi i lati del telaio in plastica testa per trovare i fori laterali (il numero di fori dipende la marca/modello della testa).

• Aprire il kit maglia e tirare la maglia che si estendono in condizione realizzabile. Tagliare circa 36 pollici di corda in nylon per creare le pareti laterali in mesh. Ponga le nuove maglie sopra l'apertura nella testa e piegare la riga superiore della maglia sopra la punta della testa in modo che la prima riga corrisponde alla terza riga.

• Infilare la corda in nylon nel primo foro muro laterale sulla sommità della testa, cominciando sul lato destro o sinistro. Cravatta stringa off in un nodo all'estremità della stringa, quindi passarlo attraverso in modo che il nodo sia allineato all'esterno della testa.

• Infilare la stringa sopra la testa e farlo passare attraverso il foro del muro laterale successivo, quindi infilare la corda attraverso il ciclo della stringa, tirandolo teso alla testa. Continuare questo metodo lungo il lato della testa per completare i fianchi, attraverso la maglia di tessitura in un over/under modello, quindi infilare il lasco sopra al lato opposto della testa e lavorare dal basso verso l'alto della testa.

• Fissare qualsiasi stringa lasciati in un nodo sicuro. Continuare con il processo di stringa, utilizzando i fianchi come base per il threading nelle stringhe di tiro per creare la tasca.

Consigli & Avvertenze

  • Cravatta su cordoni di cuoio prima se pelli sono parte del vostro kit (o Preferiti) prima di aggiungere i fianchi.