Ald-inc.com

Come ottenere un fornitore di caffè per il tuo Business

Come ottenere un fornitore di caffè per il tuo Business

Un fornitore di caffè nel vostro business è un modo per premiare i dipendenti consentendo loro di avere accesso a diversi tipi di caffè durante tutta la giornata di lavoro. Inoltre, i fornitori di caffè sono ora equipaggiati di vendere tè attraverso un distributore automatico, che fornisce ulteriore soddisfazione e scelta di bevande per i vostri dipendenti. Iniziare a trovare il fornitore di caffè perfetto office, e presto sarete godendo tazze traboccanti di joe con i tuoi colleghi.

Istruzioni

• Parlare con il reparto risorse umane per vedere se c'è un elenco di fornitori approvati caffè tra cui scegliere. Molto probabilmente questo sarà solo applicabile se si lavora per una grande azienda. Se possiedi il tuo business o lavoro per una piccola azienda, è possibile utilizzare risorse online per trovare un elenco di fornitori di caffè locale o nazionale.

• Guardate ciò che ogni fornitore è offerta nei suoi servizi. Vorrete notare che sono disponibili i tipi di caffè, quanto velocemente le consegne arriverà dopo l'ordinazione, servizio clienti garantisce la sostituzione di politiche e di prodotto. Leggi le recensioni online del venditore del caffè per acquisire ulteriore comprensione dei metodi di servizio di cliente dell'azienda impiega. Per aiutarti a restringere le scelte tra più servizi di distributori automatici di caffè, fare una lista delle caratteristiche gradite il meglio sui fornitori.

• Pianificare una degustazione con ciascuno dei fornitori. Essi arriveranno al vostro luogo di lavoro e ospitare una degustazione, che permetterà a voi e i vostri collaboratori di provare i diversi tipi di caffè che offre ogni fornitore. Durante la degustazione, il fornitore utilizzerà le macchine che desideri acquistare alla firma del contratto; ogni fornitore di chiedere un tutorial su come utilizzare le macchine al fine di vedere quale sarebbe meglio servire il vostro posto di lavoro. Inoltre, la degustazione del caffè vi permetterà di interagire direttamente con i fornitori di caffè e determinare se il loro servizio personalizzato è ideale per la vostra situazione.

• Discutere con i vostri dipendenti l'opzione migliore per il vostro business. Durante la discussione, prendere in considerazione i vari tipi di caffè disponibili, la facilità delle macchine, il servizio clienti, metodi di consegna e il prezzo. Come con qualsiasi gruppo decidere qualcosa, ci saranno pareri discordanti. Utilizzare una maggioranza al fine di determinare quale fornitore finisce per andare con.

• Contattare il fornitore scelto e definire i dettagli del tuo contratto.