Ald-inc.com

Come sopravvivere a una vasca idromassaggio

Come sopravvivere a una vasca idromassaggio

Una vasca idromassaggio è un vorticoso corpo d'acqua. Questo è di solito creato da maree oceaniche. Se non vi è mai stato documentato idromassaggio che era abbastanza forte per affondare una persona, sta annegando il pericolo reale di vasche idromassaggio. Disorientamento e nausea sono il peggior nemico del nuotatore in una vasca idromassaggio e sono di solito la ragione ultima perché le vasche idromassaggio è incredibilmente pericoloso. Ritrovarsi in una vasca idromassaggio è improbabile, ma se quell'evento improbabile dovesse verificarsi, seguire i passaggi qui sotto per uscirne viva.

Istruzioni

• Mantenere la calma. Anche se più facile a dirsi che a farsi, stare calma consente di reagire in modo corretto. Ricordate che un idromassaggio non hanno la forza necessaria per affondare una persona.

• Tenere la testa fuori dall'acqua. Evitare di nuotare sott'acqua perché si può raggiungere una parte più profonda della vasca idromassaggio e non rendersi conto di quanto lontano siete dalla superficie.

• Usate le braccia per rendere lunga, colpi potenti. Utilizzare le gambe per flutter kick. Questo è il più potente colpo di nuoto in una vasca idromassaggio.

• Nuotare in diagonale fuori la vasca idromassaggio. Questo vi permetterà di lavorare con la corrente invece che contro di esso.

• Ritmo da soli. Può richiedere minuti di nuoto vigoroso per uscire da una vasca idromassaggio, quindi utilizzare saggiamente vostra energia.

• Nuotare come lontano dalla vasca idromassaggio possibile finché non salvato. Non volete rischia di finire nel vortice, a causa di essere spazzato da una corrente, quindi nuotare alla sicurezza, non appena uscirai di vasca idromassaggio.