Ald-inc.com

Come fare pantaloni Knickerbocker

Come fare pantaloni Knickerbocker

Pantaloni alla zuava hanno visto una rinascita nella moda maschile. A volte chiamato "3/4 pantaloni," "messaggero pantaloncini" o "pantaloncini lunghi," Pantaloni alla zuava sono pantaloni che raggiungono il livello medio di shin e stop. Possono essere orlati alle estremità o cuciti in pieghe per un look baggy. Perché possono essere facilmente realizzati da un paio di vecchi pantaloni, non c'è nessuna necessità di acquistare nuovi pantaloni solo per tagliarli. Prendere in considerazione utilizzando brillantemente colorati o fantasia pied de poule pantaloni per fare pantaloni alla zuava.

Istruzioni

Taglio e misura

• Selezionare un paio di pantaloni del vestito che vuoi trasformare in pantaloni alla zuava. Gessato o regolarmente a strisce sono stili di pantaloni appropriato per pantaloni alla zuava.

• Misurare le gambe dei pantaloni alla lunghezza desiderata con un metro a nastro. Mark 1 pollici sotto la lunghezza desiderata con un pennarello per stoffa e tagliare la gamba in eccesso con le forbici. Salvare la lunghezza extra per rendere gamba bande più tardi.

• Indossare i pantaloni e misurare la circonferenza della gamba dove i pantaloni finiscono con una misura di nastro. Misurare la circonferenza della gamba dei pantaloni alla fine di l'appiattimento e quindi raddoppiando la misura. Annotare ed etichetta entrambi i numeri di "A" e "B", rispettivamente. Togliti i pantaloni.

Pieghe

• Dividere la circonferenza della gamba Pantalone (B) per la circonferenza gamba (A). Turno la soluzione al numero intero più vicino e dividere tale numero a metà per ottenere la lunghezza delle pieghe che compongono il vostro pieghe..--quando piegato la lunghezza di ogni piega è uguale il risultato finale (X). (B / A) / 2 = (lunghezza medio di ogni piega) = (X).

• Piegare e misurare ciascuna piega tutto intorno alla fine di ogni gamba del pantalone, bloccandoli insieme come il go. Chiudere ogni piega con un punto lungo la parte inferiore dei pantaloni.

• Tagliare le estremità dei pantaloni salvati dal passaggio 2 in modo che misurano 3 pollici di larghezza. Tagliarle a metà e li orlo sui lati lunghi, piegando la parte superiore e inferiore bordi 1/2-inch porzioni interiormente, bloccandoli in posizione e quindi le cuciture insieme affinché le strisce sono due pollici di spessore.

• Tagliare le strisce di orlo in modo che sono due pollici più lungo della circonferenza della gamba inferiore. Orlo le estremità corte piegando 1/2-inch interiormente su entrambi i lati corti e cucitura fino.

• Piegare le strisce di orlo intorno le pieghe sul fondo di ciascuna gamba del pantalone e li pin in luogo con ogni perno che attraversa il centro della piega in ogni piega..--questo manterrà l'integrità di ciascuna piega affinché essi non vi ammucchiate. La striscia di orlo sarà si sovrappongono da 1 pollice, così si sovrappongono le estremità e pin in luogo.

• Cucire le strisce di orlo all'estremità di ogni gamba del pantalone di cucito intorno alla parte superiore di ogni striscia. Cucire un rettangolo nelle porzioni che si sovrappongono per una maggiore sicurezza. Estrarre i perni di sicurezza e mettere sul tuo "nuovi" Pantaloni alla zuava.