Ald-inc.com

Come ottenere miele torna a liquido

Come ottenere miele torna a liquido

A basse temperature, e quando il miele diventa vecchio, si inizierà a indurirsi e cristallizzare. Si tratta di un fenomeno normale, e non è necessario buttare via il miele. Per restituire il miele le utilità e i runniness originali, si può ri-liquidare il miele riscaldando con acqua tiepida appena abbastanza a lungo per sciogliere i cristalli di miele e ammorbidire il miele. Se scaldate il miele troppo a lungo, si può causare a diventare definitivamente duro, quindi fate attenzione quando si aggiunge il miele.

Istruzioni

• Riempire una piccola casseruola con acqua. Riscaldare l'acqua a circa 100 gradi Fahrenheit. Ogni più caldo e il miele può cominciare a cucinare. Miele una temperatura di 105 gradi Fahrenheit è considerato miele cotto, e le sostanze nutritive all'interno il miele possono iniziare ad abbattere a questo punto.

• Mettere il miele nel tegame. Conservare il miele in padella fino a che i cristalli iniziano a sciogliersi. Se l'acqua si raffredda, rimuoverlo e sostituirlo con nuova acqua calda.

• Asciugare il contenitore con un asciugamano quando il miele è liquidato e tornare nell'area di deposito. Conservare il miele in un luogo caldo per impedire che il miele formando cristalli nuovamente.