Ald-inc.com

Come creare una pettinatura di lato

Una pettinatura di lato è un taglio di capelli che permette che i capelli essere tirato più verso destra o sinistra della testa. Acconciature di lato possono essere formale ed elegante o casual da indossare ogni giorno. Creazione di una pettinatura lato richiede da 10 minuti a due ore a seconda della lunghezza dei capelli, la complessità dello stile e abilità dello stilista. Imparare a creare una pettinatura di lato in circa 10 minuti.

Istruzioni

Come creare una pettinatura di lato

• Spritz spray districante sui capelli. Utilizzare un pettine a denti larghi per capelli spessi o un pettine a denti per capelli fini o sottili e Pettine districante attraverso dalla radice alla punta. Lo scopo di utilizzare spray districante è per districare i nodi che sono già nei capelli e per impedire loro di sviluppare durante il processo di styling. Si tratta di un passo importante come impedirà ulteriori passaggi da dover essere ripetuto.

• Mousse di uso per tenere i capelli a posto e aggiungere volume. Per capelli spessi e spessi utilizzare solo una monetina e medie quantità. Per capelli sottili e bene utilizzare una quantità la dimensione di un quarto. Applicare la mousse lo sfregamento nei palmi delle mani e posizionando i palmi delle mani sui capelli. Assicuratevi che la mousse è distribuita in modo uniforme.

• Utilizzare un pennello per spazzolare i capelli per il lato destro o sul lato sinistro, a seconda di quale è comodo. Per capelli ruvidi utilizzare una spazzola con setole di cinghiale per impedire ulteriori doppie punte o rotture. Per capelli fini è necessario utilizzare una spazzola rotonda con setole sottili.

• Utilizzare un capelli cravatta a cravatta i capelli al lato della testa. Utilizzare una spazzola o un pettine per lisciare la coda di cavallo.

• Uso bobby pins per tenere le ciocche di capelli a posto. È ideale per l'uso di perni di bobby che corrispondono il colore dei capelli per creare un look più naturale.

• Utilizzare un ferro arricciacapelli per creare grandi riccioli. Questo può essere fatto riscaldamento l'arricciacapelli, prendendo porzioni dei capelli che sono circa un pollice di larghezza, posizionando il ferro sulla punta dei capelli e il ferro di rotolamento in senso laterale. Tenere il ferro in posizione per circa 10 secondi e poi rilasciare i capelli dal ferro. Ripetere questo passaggio con l'intera coda di cavallo.

• Spray su lacca per tenere extra.