Ald-inc.com

Gli effetti a lungo termine dell'utilizzo Relaxers capelli

Gli effetti a lungo termine dell'utilizzo Relaxers capelli

Relaxers capelli sono prodotti utilizzati per lisciare e ammorbidire i capelli naturalmente ricci o grossolani. Perché relaxers capelli sono chimici base e hanno livelli di pH elevato, se non vengono utilizzati correttamente o se i capelli non sono correttamente preso cura di una volta che esso è stato rilassato, può causare danni a lungo termine. È importante essere consapevoli degli effetti a lungo termine di relaxers capelli prima di decidere di utilizzare questi prodotti.

Rottura dei capelli

Uno dei principali effetti a lungo termine relaxers capelli può avere sui capelli è rottura. Relaxers capelli funziona modificando la struttura fisica del fusto del capello al fine di allentare il ricciolo; nel corso del tempo questo cambiamento nella struttura indebolisce i capelli. In questo modo i capelli per essere più suscettibili di rottura e caduta. Il modo migliore per ridurre la rottura è aspettare almeno 6-8 settimane tra capelli trattamenti rilassanti e utilizzare un prodotto senza soda, che tende ad essere leggermente più mite.

Secchezza e irritazione del cuoio capelluto

A causa di forti prodotti chimici in relaxer capelli, se non è applicata correttamente o lasciato troppo a lungo può causare gravi ustioni e irritazioni del cuoio capelluto. Per evitare questo, è possibile applicare vaselina al cuoio capelluto prima di un capelli rilassante trattamento, come vi aiuterà a proteggere il cuoio capelluto dai prodotti chimici duri. Inoltre, assicurarsi che il relaxer non è sinistra in capelli affatto più lungamente di quanto le istruzioni del prodotto indicano e lavare con uno shampoo neutralizzante. Dopo aver rilassato i capelli, idratare il vostro cuoio capelluto su base regolare, come il relaxer anche strisce alcuni dell'olio naturale dai capelli e può causare lo sfaldamento.

Secchezza dei capelli

L'uso regolare di relaxers capelli non solo strisce umidità dal cuoio capelluto, ma anche dai capelli, facendolo diventare opachi e fragili. per mantenere i vostri capelli idratato, oltre al tuo condizionatore dei capelli normali si deve usare dopo ogni shampoo, profonda condizionare i capelli almeno una volta a settimana. È possibile acquistare condizionatori profondi nei negozi, ma si può fare anche il tuo profondo condizionamento trattamenti utilizzando riscaldata olio di oliva o olio di mandorle.