Ald-inc.com

Descrizione del lavoro di direttore generale di baseball

Descrizione del lavoro di direttore generale di baseball

Quando si tratta di passatempo America, ci sono molti lavori che aiutano a mettere i giocatori di baseball sul campo. Questi processi includono il proprietario, gestore e direttore generale. Il direttore generale nel baseball è il legame tra il proprietario e il direttore, il legame tra i giocatori di baseball e i loro agenti e il legame tra il dipartimento di scouting e il loro team.

Proprietario Liaison

Il direttore generale funziona con il proprietario per determinare che i giocatori vogliono assumere a giocare sulle major e squadre di baseball della lega minore. In concomitanza con il proprietario, saranno loro a determinare quali mestieri da fare, quanto spendere per stipendi e che al progetto nel progetto amatoriale annuale baseball che si tiene a giugno. I proprietari possono essere più o meno coinvolti, a seconda di quanta fiducia Essi instillare nel direttore generale, ma in definitiva, secondo il proprietario, spetta al direttore generale per mettere una squadra vincente sul campo.

Liaison Manager

Il direttore generale si occupa anche il manager del club di baseball. Il gestore spesso informare e discutere con il direttore generale i tipi di giocatori che hanno bisogno di mettere sul campo, in scaletta o nel bullpen. In definitiva, il direttore generale prevede che l'allenatore a vincere con la squadra che ha fornito.

Negoziare gli stipendi

Il direttore generale negozia anche gli stipendi con gli agenti dei giocatori. L'offrirà e negoziare la quantità di denaro viene offerto un giocatore per quanto tempo di una legislatura. In questo modo, il direttore generale lavora a stretto contatto con gli agenti per fornire il titolare e responsabile del team hanno bisogno di vincere sul campo.

Personale giocatore

È responsabilità del direttore generale di conoscere un ottimo affare personale di lega. Perché hanno bisogno di aiuto tenere traccia di migliaia di giocatori emergenti, come pure i 1.200 giocatori sui 40-man roster, i direttori generali si basano molto su scouting report per acquisire conoscenze e informazioni su quei giocatori. C'è di solito un direttore di sviluppo di giocatore che è il "capo scout", che riporta direttamente al direttore generale. Il direttore dello sviluppo giocatori solitamente ha un grosso organico sotto di lui guardando giocatori in tutto il mondo.

Giocatori di commercio

Uno dei lavori più grandi che fa un direttore generale è giocatori di scambi tra organizzazioni. È loro responsabilità ai giocatori di commercio su entrambe le major e minor league livelli. Un commercio comprende strutturare un affare si compone di giocatori o denaro o entrambi, dove entrambe le parti sono soddisfatte con l'affare. Mestieri possono accadere dalla fine della World Series fino al 31 luglio a ogni stagione di baseball.

Free Agents

Un altro aspetto importante di essere un direttore generale di baseball sta firmando l'ambita agenti liberi. Free agent è un giocatore di baseball che ha raggiunto un certo status in campionato a causa del numero di anni giocato. Ciò significa che essi sono "liberi" di firmare con qualsiasi squadra. Per questo motivo, molti direttori generali sono di solito in una battuta di caccia per inseguire gli agenti liberi che si sentono può sostenere la loro squadra. Il caso più comune gratis agenzia è un giocatore che ha giocato nelle leghe principali per sei anni e il cui contratto è scaduto.