Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di occhi gonfi istantaneamente

Come sbarazzarsi di occhi gonfi istantaneamente

Gli occhi gonfi sono spesso scoperti dopo il risveglio al mattino. Questo sgradevole problema può essere causato dalla mancanza di sonno, accumulo di liquido, stress, allergie o altri fattori. Se avete bisogno di sbarazzarsi di occhi gonfi veloci, non esiste alcuna necessità di eseguire per i magazzini per creme costose. Si può sbarazzarsi di occhi più gonfi quasi istantaneamente utilizzando trattamenti semplici che si può fare a casa.

Istruzioni

• Lavare il viso con acqua fredda. Concentrarsi sulla zona intorno agli occhi. Il freddo si restringono i vasi sanguigni e ridurre il gonfiore.

• Immergere due cucchiai in acqua con ghiaccio. Consentire i cucchiai per sedersi in acqua con ghiaccio per un minuto. Stabilire e mettere un cucchiaio sopra ogni occhio. Questo fornirà ulteriori costrizione dei vasi sanguigni e ridurre il gonfiore.

• Preparare una tazza di camomilla. Aggiungere alcuni cubetti di ghiaccio per raffreddare completamente il tè. Immergere un panno nel tè freddo e posizionare il panno sopra i vostri occhi. Dare il guanto di spugna imbevuta di camomilla 10 minuti per ridurre il gonfiore.

• Applicare la crema dell'occhio sopra qualsiasi restante gonfiore sotto gli occhi. È utile utilizzare una crema che contiene caffeina.