Ald-inc.com

Ingredienti sani per insalate di mare

Un'insalata di pesce può essere servita come un insalata, un piatto laterale o il corso principale. Tonno, gamberetti, granchio o aragosta può essere l'ingrediente principale della proteina, ma è ciò che si mette con i frutti di mare che dovrà stabilire se l'insalata è sano o semplicemente buona e ingrasso. Quando si sceglie ingredienti, pensare fresco e basso contenuto calorico e basso contenuto di grassi. Quando combinati, si avrà l'insalata di pesce perfetto.

Pensare a come servirlo

Alcune insalate di frutti di mare sono una combinazione di pasta e altri ingredienti che si combinano per fare un pasto completo. Altri possono essere i frutti di mare e qualche verdura fresca servita in un panino. Alcune insalate di frutti di mare sono servite scavato di pomodori, peperoni o altre verdure. Come si prevede di servire l'insalata di pasta aiuterà a determinare il tipo di ingredienti, che è necessario utilizzare.

Insalata di Pasta di pesce

Gambero, il granchio ed aragosta carni bisogno di essere completamente cotte prima di utilizzarli nell'insalata. A seconda di ciò che è disponibile presso il vostro negozio locale, è possibile acquistare questi pre-cotti e pronti all'uso. Altri ingredienti sani per un'insalata sarebbe pasta di conchiglia di grano, piselli surgelati freschi, pomodori freschi a dadini, verde a dadini peperoni, olive nere affettate e tagliate a dadini le cipolle. Se avete intenzione di andare per insalata di pasta cremosa, utilizzare una maionese a basso contenuto di grassi. Condimento italiano magro è anche un'opzione per insalata di pasta di pesce. O rendere il vostro grazie alla combinazione di 3/4 tazza olio extravergine d'oliva, 1/4 tazza di aceto di vino rosso, 1/4 cucchiaio di fresco pepe macinato e 1 cucchiaio di erbe miste italiane.

Panino o insalata di ripieno

Unire tonno o altri frutti di mare freschi polpa di pomodori, cetrioli tritati, peperone verde tagliato a dadini, tagliata di olive verdi o nere e tritato zucchine. Utilizzare condimenti per insalata magro o maionese e mescolate per incorporare tutti gli ingredienti insieme. Servire su pane integrale o panini, o scavare i pomodori freschi e roba l'insalata all'interno. Guarnire con prezzemolo fresco.

Altri ingredienti sani

Ci sono un certo numero di modi che è possibile creare diversi pesce insalate ogni volta che si rendono. Provare ad aggiungere il trito di spinaci freschi, funghi freschi affettati, peperoni arrosto e pomodori secchi. Più fresco gli ingredienti più sani sarà l'insalata. Quasi qualsiasi verdura che può essere consumato crudo e alcuni frutti, come meloni o uva, possono essere aggiunti all'insalata di mare, quindi non abbiate paura di sperimentare.