Ald-inc.com

Idee di taglio di capelli per capelli lunghi con lato spazzato frangetta

Idee di taglio di capelli per capelli lunghi con lato spazzato frangetta

Avere un taglio di capelli attraente ispira fiducia in se stessi e il tono per il vostro stile. Capelli lunghi con lato spazzato frangetta offre molte opzioni per tagli di capelli alla moda, a seconda della quantità di tempo che si desidera spendere per lo styling e la manutenzione. Se i vostri capelli sono dritto, mossi o ricci o se siete 20-qualcosa o una donna matura, c'è un taglio di capelli per capelli lunghi con frangia giusto per voi.

Onde Wispy

Le donne con qualche onda naturale ai loro capelli possono fare la maggior parte della loro naturale bellezza giocando su quelle onde. Chiedete il vostro stilista per tagliare in alcuni strati lungo in strati del fondo dei vostri capelli per diminuire il peso, permettendo le tue onde di rimbalzo. Pochi strati di viso-inquadratura nella parte anteriore aiutano si fondono nel vostro lato spazzato scoppi. Per applicare uno stile, dopo lo shampoo e condizionamento dei vostri capelli lunghi, è necessario applicare un prodotto lucidante mentre i capelli sono ancora umidi, per giocare a lucentezza naturale dei vostri capelli e aiuta a ottenere notati le tue onde. Prodotti lucidando spesso consentono a mantenere i capelli a posto e diminuire flyaways.

Riccioli sciolti

Se vi piace indossare i capelli lunghi con riccioli sciolti alle estremità e la frangia fuori al lato, chiedere il vostro stilista per tagliare strati di media lunghezza in tutto i capelli. Questo dà il tuo taglio di capelli texture e forma e aiuta i tuoi ricci tenere un po' più di tutti una lunghezza di taglio di capelli. Per creare i tuoi ricci, asciugare i capelli dritti e verso l'interno nella parte inferiore, usando una spazzola radiale. Quindi, utilizzare un ferro arricciacapelli grande canna per creare riccioli sciolti. Applicare una piccola quantità di cera a portata di mano e a riccioli per più potere. Spruzzare tutti i vostri capelli con una piccola quantità di lacca per mantenere il vostro stile sul posto.

Strati di tempo

Tagli di capelli con strati lungo tutta consentono di miscela la frangia nel tuo stile generale che questo stile funziona bene per le donne con capelli fini e dritto. Chiedete il vostro stilista per strato soltanto le estremità dei vostri capelli, l'aggiunta di alcuni pezzi di media lunghezza intorno al viso. Dopo lo shampoo e condizionata, colpo secco dritto, sollevamento le radici dei vostri capelli con una spazzola radiale medie per aggiungere volume. Stile, parte i capelli e la frangia a uno lato e applica un prodotto brillante per lo strato superiore dei vostri capelli e la frangia.

Stili di maturi

Donne mature spesso rifuggire da crescere i capelli lunghi, ancora i capelli lunghi con frangia spesso suggeriscono un aspetto giovanile e ha il vantaggio di nascondere le rughe sulla fronte e occhio. Chiedete il vostro stilista per aggiungere alcuni strati nel tuo taglio, mantenendo la lunghezza dei vostri capelli a cui i tuoi capelli sembra piena e sana piuttosto che sottile e scrappy. Utilizzare idratante shampoo e balsami aiuta capelli più anziani a mantenere corpo e mantiene i capelli da che appaiono secchi e fragili, che il tuo aspetto di età compresa tra.