Ald-inc.com

Come pianificare una gita di un giorno a Brooklyn, New York

Se siete interessati ad avere un'esperienza davvero unica di New York, quindi pianificare una gita di un giorno a Brooklyn, New York. Questo quartiere densamente popolato di New York City ha un sapore e stile tutto proprio. Dall'arte al cibo, troverete un sacco da fare a Brooklyn.

Istruzioni

• Identificare punti di riferimento iconici da visitare durante il vostro viaggio di giorno a Brooklyn, New York. Ad esempio, è possibile visitare il ponte di Brooklyn, Coney Island e Prospect Park.

• Trovare attrazioni naturali da visitare durante il vostro viaggio a Brooklyn, New York. Fra le migliori attrazioni naturali di questa città: i giardini botanici di Brooklyn, che sono un 52 acri di giardino urbano, e la Brooklyn Heights Promenade, che è una lunga passerella di 1/3 di miglio che si affaccia sul quartiere di attivo lungomare del distretto.

• Godere di arte e cultura forniti da top attrazioni di Brooklyn. In primo luogo è possibile visitare il Brooklyn Museum of Art, che contiene reperti dell'antico Egitto, così come da artisti contemporanei. Successivamente fare piani per visitare il Brooklyn Historical Society. Questa attrazione è un centro di formazione, la biblioteca e il Museo. Un'ottima sosta per i visitatori.

• Individuare i migliori posti per mangiare a Brooklyn, New York. Brooklyn è una città fantastica da visitare se vi piace la pizza. Questo posto ha un sacco di pizzerie grande come Pizzeria di Grimaldi situato alle 19 Old Fulton Street. Se siete in vena di cibo italiano o mediterraneo quindi fermatevi Aurora situato a 70 Grand Street. Infine, se si desidera solo un dolcetto mentre voi sito vedere allora considerare arresto da Jacques Torres cioccolatini situato a 66 Water Street.