Ald-inc.com

Attrezzature necessarie per il Bowling

Attrezzature necessarie per il Bowling

Uno dei sport partecipativa più grande del mondo, bowling può tracciare relativi inizii al 3200 A.C., secondo l'International Bowling Museum and Hall of Fame in Arlington, Texas. Oggi, più di 95 milioni di persone in tutto il mondo godere di questo sport. Se scioperi, pezzi di ricambio e spaccature attirano la tua attenzione, scoprire quali attrezzature sono necessario per mettere il vostro backswing nel vicolo.

Sfera di bowling

Bowlers gravi proprio le proprie palle da bowling, ma maggior parte dei partecipanti ricreative uso le palle fornite dal centro bowling. Peso compreso tra 6 e 16 chili, palle da bowling sono realizzate in poliestere, uretano o resina reattiva. I principianti beneficiano di poliestere palle perché sono progettati per rotolo dritto. Palle da bowling in genere dotati di tre fori per ospitare il dito indice, dito medio e pollice e sono disponibili in una presa convenzionale (consigliato per i nuovi arrivati) e una presa di punta delle dita. Il primo permette alle dita di sedersi più profondamente nella sfera, mentre il secondo consente le dita deve essere inserito solo per la prima nocca. Scegliere il giusto peso è importante per il vostro gioco. Una palla che è troppo pesante sarà probabilmente oscillare nella grondaia, e uno che è troppo leggero potrebbe volare in giro di qualcuno seduto dietro di te, dal più leggero slittamento di palle stacca le dita più facilmente. Le donne sono generalmente più confortevole con una sfera di peso compreso tra 10 e 14 libbre mentre gli uomini gestiscono la fascia 14 - 16 libbra meglio. I bambini dovrebbero scegliere palle di meno di 10 chili, anche se alcuni possono controllare una palla più pesante.

Scarpe da bowling

È possibile acquistare le tue scarpe o noleggiare scarpe da centro bowling. Mentre l'acquisto consente più opzioni di stile, tra cui professionale, retrò e sportivo, più casual bowlers scelgono di affittare. Scarpe da bowling sono destinate a lascia bowlers scivolare i piedi correttamente, ed è per questo che alcuni sono progettati specificamente per il bowler di mano destro che scivola con il piede sinistro e la bombetta mancina che scivola con il piede destro. Scarpe da casa sono universali, significa che il bowler può scorrere con entrambi i piedi. Misura adeguata è essenziale per evitare vesciche e un brutto gioco. Calzini, richiesti dalla maggior parte dei centri, sono necessari per il comfort e l'igiene.

Abbigliamento

Anche se persone occasionalmente perde il controllo del loro palle da bowling e inviarli airborne verso tuo lane, ingranaggio protettivo non è necessario per questo sport. Abbigliamento casual è standard, ma tenerli comodi. Niente di troppo stretto potrebbe confinare le mosse, mentre troppo sciolto duds potrebbe viaggio fino quando ci si avvicina alla linea di fallo.

Accessori

Una gamma di accessori è disponibile, compreso i guanti, le parentesi graffe polso, asciugamani e stracci di colofonia per migliorare il grip.