Ald-inc.com

Come Core una mela per le mele al forno

Le attrazioni e i profumi di mele cotte in un pomeriggio di croccante sono un segno sicuro che la stagione autunnale è in pieno svolgimento. Mele al forno sono deliziose nella loro semplicità, con zucchero di canna, cannella e burro farcito strettamente giù nel centro delle mele prima di cuocerli. Una mela per le mele al forno utilizzando strumenti di semplice cucina di base e sarà presto finito di preparare un gustoso cotto mela delizia.

Istruzioni

• Lavare le mele prima del carotaggio li. Rimuovere tutto lo sporco superficiale dalle mele e metterli sulla scheda di taglio.

• Inserire la punta del coltello paring circa 3/8-pollice da un lato dello stelo centro della mela. Spingere la punta del coltello la mela e ruotare intorno a tagliare un cerchio anche attorno al fusto della mela.

• Spingere il coltello nella mela e angolo è sotto lo stelo per rimuovere lo stelo intero dalla parte superiore della mela.

• Inserire la punta del cucchiaio nel foro al centro della mela. Scavare il nucleo della mela, compresi i semi, con il cucchiaio e scartare questi pezzi. Continuare a scavare finché non si rimuove l'area di intero nucleo della mela.

• Scavare con il cucchiaio fino a raggiungere circa 1/2-pollice dalla parte inferiore della mela. Non tagliare tutta la strada attraverso la mela intera---lasciare questo 1/2-inch di apple nella parte inferiore per contenere lo zucchero di canna e altri materiali da otturazione che si aggiungerà all'area centrale vuota. Fare il foro al centro della mela circa 3/4-inch wide.

Consigli & Avvertenze

  • In alternativa, è possibile utilizzare un levatorsoli per rendere il lavoro veloce di detorsolamento mele.