Ald-inc.com

Come viaggiare in treno con le chitarre

Come viaggiare in treno con le chitarre

Una chitarra è un grande investimento che è necessario prendersi cura di, soprattutto quando si viaggia. Anche se si viaggia in tutta la città in treno, ci sono un certo numero di modi che la chitarra può essere danneggiata durante la corsa. Si dovrebbe viaggiare con cura, e ci sono anche preparati che si dovrebbe fare prima di salire sul treno per garantire che la chitarra rende alla sua destinazione in un unico pezzo.

Istruzioni

• Allentare le corde della chitarra, così le vibrazioni non rompono. Posizionare un panno tra le corde e la tastiera in modo le stringhe non spingono contro di esso, causando danni.

• Luogo la chitarra in una custodia rigida, non una custodia morbida. Non si sa mai quale deposito opzioni volontà essere a vostra disposizione sul treno, quindi è necessario un case esterno che proteggerà la chitarra. Questo aiuterà anche se il viaggio in treno è sconnesso; la chitarra sarà più sicura.

• Mantenere la chitarra mentre sul treno in grembo o tra le gambe. Non metterlo nella cappelliera perché non si adatta correttamente e potrebbe essere danneggiato a causa di spintoni. Se siete in viaggio a lunga distanza, consigliamo di acquistare il sedile accanto a te per la tua chitarra.

Consigli & Avvertenze

  • Se siete in viaggio da qualche parte con un clima diverso, viaggiare con un cacciavite e caso umidificatore pure. Un cacciavite è necessario per regolare l'intonazione su chitarre elettriche, mentre un umidificatore può aiutare a mantenere la chitarra a umidità costante per garantire non si secchi e danneggiati.
  • Aggiungere una cinghia al vostro caso difficile, quindi è facile da trasportare attraverso le stazioni ferroviarie.