Ald-inc.com

Che cosa sono i vantaggi di autisti di autobus del trasporto pubblico formazione?

Che cosa sono i vantaggi di autisti di autobus del trasporto pubblico formazione?

Ufficio delle statistiche di trasporto segnala che nel 2006 c'erano oltre 51.000 autobus trasporto crash negli Stati Uniti. Autisti di autobus che sono impiegati dalle aziende di trasporto pubblico sono sottoposti deve programmi di formazione rigoroso per assicurare il comfort e la sicurezza dei loro passeggeri e la sicurezza degli altri automobilisti sulla strada. Alcune aziende di trasporto pubblico treno i propri autisti di autobus, mentre gli altri invierà loro dipendenti di una società di formazione esterna. Dopo i driver hanno partecipato ad un programma di formazione, ci sono molti benefici che derivano.

Incidenti stradali in diminuzione

Autisti di autobus devono tenere una patente commerciale (CDL) al fine di guidare un bus del passeggero. Programmi driver formazione sicurezza aumentano le abilità di piloti durante il trasporto passeggeri. La maggior parte dei programmi permetterà ai tirocinanti di guidare su percorsi di pratica, che permette loro di imparare sicuro manovre a zig-zag, invertendo tecniche e abilità per autostrade e strade trafficate di guida. Dopo aver completato un programma di formazione, driver rimangono più attenti e sicuri sulla strada e diminuiscono le loro possibilità di essere coinvolti in un incidente stradale.

Miglioramento del Customer Service

Il rapporto del Bureau of Labor Statistics che programmi di driver di trasporto pubblico treno bus driver cortese ed amichevole modi di trattare con i passeggeri. I driver sono addestrati nel programma di lettura, la posizione delle fermate degli autobus e le stazioni e raccogliendo le tariffe passeggeri. Trattare con i passeggeri indisciplinati è anche parte del programma di formazione di un autista di autobus di trasporto pubblico. Combinando tutte queste abilità aumenta sia driver e sicurezza dei passeggeri.

Ispezioni di sicurezza aumentata Bus

Autisti di autobus sono addestrati per controllare correttamente loro autobus prima di iniziare un percorso. Autisti di autobus esaminerà specchi, luci di sicurezza, segnali di stop e pressione dei pneumatici per garantire che i loro autobus sono in buone condizioni prima di ogni turno e sono tenuti a riferire qualsiasi apparecchiature guaste per la loro azienda di trasporto pubblico. Programmi di formazione di sicurezza insegnano anche driver per ispezionare l'interno di ogni autobus prima di guidare per garantire che non sono presenti elementi sciolti che possono causare problemi quando l'autobus è in movimento.

Programmi di formazione di aggiornamento

Il Bureau of Labor Statistics segnala che i driver di bus sono tenuti a partecipare a programmi di formazione di aggiornamento regolari per garantire che le loro abilità rimangono ad un livello elevato. Programmi di formazione aggiornamento rafforzano la competenza di driver per quanto riguarda il servizio clienti, sicurezza dei passeggeri, ispezione del veicolo e regole CDL.