Ald-inc.com

Come visitare Hanoi, Vietnam

Come visitare Hanoi, Vietnam

Hanoi è stato la Capitol del Vietnam per 1.000 anni. E ' vero che molti turisti dell'epoca della guerra del Vietnam visitare Hanoi come parte di un pellegrinaggio per rendere omaggio a coloro che hanno pagato il prezzo più alto durante il conflitto, ma Vietnam non può essere definito da un unico conflitto. Ci sono secoli di storia e di cultura oltre che un capitolo nella storia del paese, e che è dove si vede il vero merito di Hanoi, Vietnam nel suo complesso. Il paese ha anche un numero di importanti festival culturali che attirano la gente ad Hanoi da tutto il mondo. Se si desidera sperimentare tutto ciò che Hanoi ha da offrire, continuate a leggere per imparare a visitare Hanoi, Vietnam.

Istruzioni

Come visitare Hanoi, Vietnam

• Ottenere un passaporto. Qualsiasi momento che fai viaggi internazionali, è necessario viaggiare con un passaporto valido. Questo passaporto sarà timbrato da una dogana e immigrazione ufficiale quando si arriva in Vietnam e saranno controllati da un ufficiale di dogana quando si torna negli Stati Uniti. Se non avete già un passaporto, è possibile visitare il sito di web di State Department per istruzioni dettagliate su come ottenere o rinnovare un passaporto degli Stati Uniti. Non mettere questo passaggio fuori fino all'ultimo minuto. C'è spesso un significativo backlog per servizi di passaporto, e non può garantire che il vostro passaporto arriverà in tempo per il vostro viaggio se si aspetta fino all'ultimo minuto.

• Ottenere un visto per entrare in Vietnam. Qualsiasi cittadino degli Stati Uniti che visita il Vietnam è necessario avere un visto vietnamita nel loro passaporto. Questo tipo di visto deve essere ottenuto dall'ambasciata vietnamita o un consolato del Vietnam negli Stati Uniti. È meglio se è possibile applicare per il visto di persona, ma visti possono essere ottenuti tramite posta pure. Vietnamita visti sono solo buoni per una visita di singola voce. Ciò significa che voi visitare il Vietnam, visitare un altro paese, quindi tornare in Vietnam, è necessario un visto separato per la seconda voce. Ulteriori informazioni possono essere ottenute visitando il sito web dell'ambasciata vietnamita negli Stati Uniti.

• Decidere quando si desidera visitare Hanoi, Vietnam. Hanoi ha due stagioni turistiche standard. Il primo è la stagione turistica estiva, che va da fine giugno fino alla fine di agosto. Il secondo è la stagione turistica invernale, che inizia nel mese di ottobre e termina con i festeggiamenti di Capodanno che si svolgono in gennaio o febbraio (a seconda dell'anno). Molte persone preferiscono evitare la folla e visitare Hanoi durante la bassa stagione. Queste persone opteranno per visitare Hanoi tra febbraio e aprile o da settembre a novembre. Anche se vi perderete la maggior parte dei Festival di Hanoi durante la bassa stagione, troverete la città di essere molto meno affollata e avrà il vantaggio di un clima più piacevole.

• Selezionare un hotel in cui soggiornare a Hanoi. Ci sono un sacco di posizioni da scegliere, come Hanoi ha un'abbondanza di alberghi molto eleganti che possono soddisfare le esigenze degli ospiti occidentali. Hanoi Daewoo Hotel, il Swiss-Belhotel Horison e l'Hilton Hanoi includono alcune località popolare per i turisti che visitano Hanoi, Vietnam. C'è anche un Hotel Sheraton molto bello e un Sofitel Metropole Hanoi. Se possibile, trovare un hotel che vi farà situato vicino ad attrazioni, come templi storici di Hanoi, il One Pillar Pagoda o il Mausoleo di Ho Chi Minh. Se avete scelto di visitare Hanoi durante la stagione turistica, assicuratevi di prenotare il vostro camere diversi mesi di anticipo, perché la maggior parte dei migliori alberghi sarà riempita alla capacità durante i festival estivi.

• Fai la tua prenotazione di linea aerea. Dopo aver confermato le date per il tuo soggiorno, in modo sicuro è possibile prenotare i biglietti di linea aerea. China Airlines, Korean Airlines e Vietnam Airlines sono di gran lunga le scelte più popolari per voli da e per Hanoi, Vietnam. Se avete intenzione di visitare Hanoi da Stati Uniti, si collegherà probabilmente in una di queste compagnie aeree tramite Delta o American Airlines. Sentitevi liberi di controllare siti di viaggi online, così come le tradizionali agenzie di viaggio, per trovare la migliore offerta per il volo per Hanoi, Vietnam. È possibile controllare la disponibilità di volo prima di confermare il vostro soggiorno in hotel, nel caso in cui si può risparmiare denaro prenotando il vostro volo e l'albergo allo stesso tempo.

• Considerare le proprie finanze. È certamente una buona idea di portare qualche soldo da parte, che possa essere scambiata per la valuta locale quando arrivate all'aeroporto. Questo vi darà alcuni fondi immediati per cibo, taxi e quant'altro necessario prima di avere tempo per arrivare a una banca o bancomat. Si dovrebbe non viaggiare con la maggior parte dei vostri soldi in contanti, tuttavia. Carte di debito prepagate sono sempre un modo sicuro per portare denaro, dal momento che può essere annullati e sostituiti se sono persi o rubati. Allo stesso modo, Traveller ' s cheques sono stati a lungo preferito e possono essere convertiti in contanti presso la maggior parte delle banche e dei maggiori alberghi a Hanoi.

• Fai le valigie e preparatevi a vivere un'avventura incredibile. Il Vietnam è un paese tropicale, anche se l'estremo nord (che include Hanoi) può diventare freddo e nuvoloso durante l'inverno. Prendere qualsiasi vestiti sono tenuti a vestire comodamente, ma in modo appropriato, per i posti che si intende visitare a Hanoi.

• Andare a fare shopping nel quartiere vecchio di Hanoi, Vietnam. Quartiere vecchio è il premier shopping district di Hanoi ed è una posizione "deve vedere". Questo quartiere si estende su circa 40 strade, ognuno dei quali sono piene di negozi e venditori ambulanti. Con tanti negozi, è un ottimo posto per acquistare regali e souvenir. Perché il centro storico è così grande, ogni strada è denominato per l'elemento di principio offerto dai commercianti su quella strada, che lo rende veloce e facile da trovare esattamente quello che vuoi.

• Immergervi nella cultura vietnamita presso il Thang Long Water Puppet Theater. Questo teatro esegue spettacoli di marionette drammatica che illustrano la cultura, miti e storia del Vietnam. Attenzione però, che le vostre abilità linguistiche può essere messo alla prova. Lo spettacolo è preceduto da un'istruzione musicale di 10 minuti con narrazione in inglese, ma quando comincia lo spettacolo di marionette effettivo, essa verrà eseguita interamente in vietnamita. Ci sono guide di programma di inglese fuori dal teatro che vi guiderà attraverso le prestazioni.

• Visitare la Pagoda di un pilastro (Chua Mot Cot). Questa pagoda è stata costruita nel 1049 da imperatore Ly Thai Tong, che governò il Vietnam dal 1028 al 1054. Oggi, the One Pillar Pagoda è uno dei più importanti monumenti storici a Hanoi, Vietnam ed è una destinazione che non si dovrebbe perdere.

• Prendere un viaggio per il Mausoleo di Ho Chi Minh. Il mausoleo è un sito storico di Hanoi, situato direttamente su Hung Vuong Street. È in questa posizione che "Zio Ho" legga il manifesto Vietnamito nel 1945. Ba Dinh Square si trova accanto al Mausoleo. La vista dalla piazza è la più fotogenica di questo sito storico, con vasti, lussureggianti pistoiesi e guardie in abito bianco. Solito c'è una lunga fila per entrare il Mausoleo composto, quindi assicuratevi di lasciare presto.

• Noleggiare una guida turistica. Una società popolare per i turisti di lingua inglese è una società denominata Wide Eyed Tours. L'azienda è gestita da due australiani che hanno vissuto a Hanoi per oltre 14 anni. Non solo hanno confezionati diverse escursioni nei dintorni di Hanoi e zone periferiche, ma può anche creare tour personalizzati basati sui vostri interessi. Ulteriori informazioni possono essere trovati sul loro sito web a www.wideeyedtours.com.

• Fare una gita a Hoa Lo Prison. Più comunemente conosciuto con il suo soprannome, Hanoi Hilton, questo complesso carcerario era una posizione principale per detenzione di prigionieri di guerra durante il Vietnam in conflitto. Un particolare punto di interesse lungo il tour della prigione è una sosta presso la cella di prigione che era sede di John McCain per più di 5 anni.

Consigli & Avvertenze

  • È sempre una buona idea controllare il sito di web di dipartimento di stato americano per avvisi di viaggio prima di visitare qualsiasi luogo straniero. Questi avvisi vengono aggiornati con attuali avvertenze di viaggio che tutti i cittadini dovrebbero sapere.