Ald-inc.com

Come eseguire un contatore di gamba di Wrestling

Il contatore di sola gamba è una grande risposta per abbattere gamba singola di un avversario manovra ed è una tecnica del wrestler intermedio. Ricordate sempre di indossare adeguata imbottitura quando wrestling. Pratica ed eseguire mosse di wrestling su una stuoia o un altro pavimento morbido per evitare lesioni. Imparare a eseguire un contatore di gamba nel wrestling.

Istruzioni

• Iniziare con il vostro partner di tentare una gamba sola abbattere su di voi. Questo significa che sei in piedi gambe comodamente con le braccia al tuo fianco. Il vostro partner è inginocchiato con un ginocchio sul pavimento con entrambe le braccia avvolto intorno al ginocchio sinistro con le mani bloccate ai polsi. Non c'è alcuna intenzione di ferire o causare dolore all'altra persona e queste istruzioni sono solo ai fini della pratica.

• Consentire il vostro partner ritirare il tuo ginocchio ti costringe su un piede come si contatore premendo la fronte nel tempio del tuo avversario mentre sfogliando la gamba verso l'esterno della gamba del vostro partner. Essenzialmente, costringerlo a rilasciare la sua presa sul tuo ginocchio.

• Afferrare il polso destro del tuo partner come egli continua a tenere il ginocchio e si continua a stare su un piede.

• Sollevare il braccio dal polso del tuo partner per loro ascelle in preparazione per un cambiamento nel peso corporeo e la posizione. Ricordarsi di eseguire tutti questi passaggi in rapida successione a fare la mossa più semplice possibile.

• Magra nel tuo avversario con tutto il peso del corpo come si torcere sotto di lui con il braccio e quindi tutto il corpo. Il vostro partner dovrebbe atterrare sopra di te.

• Forzare il corpo del partner sopra il proprio utilizzando la forza del braccio per convincerlo a collaborare sul tuo opposto. Questo movimento dovrebbe liberare finalmente il ginocchio dalla stretta del tuo avversario.

• Pratica questo si muovono spesso e incorporarlo in altre tecniche difensive.