Ald-inc.com

Impiombare il corda di barca a vela

Impiombare il corda di barca a vela

Prima il "età del vapore," il vento alimentato grandi velieri, aprendo gli occhi fino a nuove opportunità e culture sconosciute negli angoli più lontani del nostro mondo. Nella ricerca di velocità, le navi più grandi erano dotate di quercia alberi alti come edifici di quattro piani, abbastanza forte da prendere vaste aree della vela allungato al punto di rottura dai venti dell'oceano. Queste vele sono state ferita fuori e reefed utilizzando le miglia della linea e, quando c'era vento, i velieri erano trainati nel porto di riga. Se una linea si è rotto, si era ricongiunto utilizzando un breve della giuntura, lunga della giuntura o della giuntura occhio. Non troverete una "corda" su qualsiasi barca o nave, ma troverete un sacco di linea.

Istruzioni

• Entrambe le estremità della linea per pochi pollici per giuntura breve di un marinaio si dipanano. Una linea viene comunemente fatta di tre fili, quindi per ogni estremità della linea, vi ritroverete con tre fili di fronte a altro, come le dita per stringere la mano. Sposare le estremità svelate in modo che i fili si alternano, quindi fissano un insieme delle estremità strettamente con un filato fine o un nastro. La disposizione di una linea è la direzione in cui i fili di torsione per formare la linea.

• Prendere uno qualsiasi dei fili non protetti e utilizzando uno strumento chiamato un picco, infilare sotto un filo di altra linea contro il lay. Un picco è uno strumento lungo ago punte che ha una maniglia chiudibile. Può anche essere trovato in alcune versioni di un coltellino svizzero. Ripetere la procedura con tutti i tre fili non protetti, tirare ogni stretta ai trefoli rilassati sulla parte permanente della linea. La parte in piedi si riferisce alla lunghezza della linea principale.

• Continuare l'impiombatura, passando ogni filo sopra e sotto un filo nella parte rilassato della linea, tirare ogni filo stretto come si va fino a quando essi aderente chiudere nei filamenti rilassati della parte permanente della linea, lavorando sempre contro il lay. Cono l'impiombatura lasciando fuori prima uno, poi due filo estremità. Al termine di un lato del giunto, tagliare il filo o nastro e seguire la stessa procedura per i secondo tre filoni.

• Tagliare le estremità del sei filo e rotolare la giuntura tra le mani per snug il tutto in forma. Il processo per fare una lungo della giuntura è simile ma richiede ogni estremità della linea per essere svelati per lunga distanza in modo che quando esso è impiombato insieme non aumenta lo spessore della linea. Una giuntura occhio utilizza solo un pezzo di linea impiombata in sé in modo che il risultato è un ciclo alla fine della linea, che quindi potrebbe essere collegata alla seconda riga utilizzando una gassa d'amante.