Ald-inc.com

Come costruire un rullo da polso

Polso o avambraccio rulli vengono utilizzati per costruire i muscoli dell'avambraccio grande. Un rullo da polso è di solito costituita da una barra corta e la corda da cui è attaccato un peso. L'esercizio è eseguito ruotando entrambi i polsi, fino a quando il peso viene generato al bar. L'attrezzo ginnico rotoli quindi i polsi l'altro modo per abbassare il peso. I rulli da polso sono relativamente facile e poco costoso da fare.

Istruzioni

• Tagliare una sezione di 12 pollici da un bastone di centraggio lunga 1 1/2 pollici. Prendete un righello e segnare il tassello di legno con una matita esattamente 6 pollici da entrambe le estremità. Fare un punto al centro del bastone sul 6-pollice segno.

• Inserire il tassello di 12 pollici all'interno di una morsa o sulla cima di un pezzo di 2 x 4 pollici di legno di scarto. Praticare un foro da 3/8-pollice sul punto al centro del tassello. Continuare fino a quando non si dispone di un foro che attraversa completamente il legno di perforazione. Tenere il tassello contro il legno di scarto da 2 x 4 pollici per il foro, se non si dispone di una morsa.

• Prendere un'estremità della corda sintetica e ciclo continuo attraverso il foro nel tassello. Rendere sicura l'area sopra il grano con una gassa d'amante.

• Fare un nodo intorno alla parte superiore del gancio a forma di S o D-a forma di/chiuso a altra estremità della corda. Utilizzare qualsiasi tipo di nodo che si desidera proteggere questo gancio, secondo le istruzioni di "Avambraccio Roller" presso Impulseadventure.com. Utilizzare pinze per chiudere l'estremità superiore del gancio a forma di S la corda intorno.

• Inserire il gancio a forma di S intero attraverso una piastra di peso olimpico, che ha un foro relativamente grande rispetto ad altri pesi a 5 o 10 libbre. Tirare la corda intorno alla piastra di peso, quindi collegare l'estremità libera del gancio a forma di S per la corda sopra la piastra di peso. Tirare verso l'alto la corda e serrarlo contro la piastra di peso.

• Sabbia le estremità e manico in legno del nuovo rullo di polso per aiutare a prevenire le schegge.

Consigli & Avvertenze

  • È consigliabile utilizzare un gancio a forma di D o chiuso se si desidera proteggere ulteriormente la corda intorno alla piastra di peso. Inoltre, se si desidera passare una copertura in gomma sull'impugnatura per un miglior comfort. Probabilmente si può sganciare la placca di peso e prendere il resto del rullo da polso per un negozio di ferramenta per la giusta dimensione.
  • Mai iniziare utilizzando un peso che è troppo pesante da gestire. Se non avete mai fatto l'esercizio di rullo di polso, iniziare con un 2 1/2 o 5 lb piastra, fino a quando ci si abitua ad esso. Questo ti aiuterà a evitare di sforzare un muscolo nel vostro avambraccio.