Ald-inc.com

Effetti collaterali di Fraxel

Fraxel è un tipo di trattamento di cura della pelle del laser utilizzato per ridurre i segni dell'invecchiamento. Durante il trattamento Fraxel, la pelle è purificata e poi tamponata con un anestetico prima una macchina focalizza la luce sulla pelle, stimolando la produzione di collagene. Alcuni effetti collaterali sono previsti in tutti i pazienti dopo la procedura.

Tipi di trattamento

Fraxel ha tre livelli di trattamento: ri-fine, di re-store e riassociare. Ri-belle è il trattamento meno intensivo; Riaccoppiare è la più intensa. Secondo i creatori di Fraxel, ri-fine comporta meno gravi e meno effetti collaterali rispetto agli altri trattamenti.

Effetti collaterali

Effetti collaterali di Fraxel includono arrossamento, gonfiore e dolore simile a una scottatura solare. È anche possibile sentire assonnato o stordito dall'anestetico.

Lasso di tempo

I creatori di report di Fraxel che lati effetti da ri-fine terapie dovrebbero scomparire in meno di un'ora. Per le terapie più intensive, possono prendere tre giorni per una settimana per guarire dalla procedura.

Rischi

Alcuni pazienti sviluppano grave arrossamento e infiammazione, vesciche, acne, cicatrici e cambiamenti pigmentary alla pelle. Le infezioni si verificano di rado dopo i trattamenti Fraxel.

Considerazioni

Un paziente deve utilizzare una protezione solare e proteggere il viso dal sole per i primi tre mesi dopo il trattamento Fraxel. Se una persona soffre di herpes labiale o altre infezioni da herpes della pelle, un focolaio può essere causato dall'uso di Fraxel.