Ald-inc.com

Come riparare una perdita di barca

Una perdita di barca può rovinare una bella giornata sull'acqua e addirittura danneggiare l'interno del vostro mestiere marino. Specialisti in barca dedicati alla riparazione di moto d'acqua possono essere costosi e inutili se la perdita non richiede qualcosa di più di una buona spina. I prodotti sono disponibili sul mercato per lo scopo specifico di riparare le perdite di barca. Questi prodotti hanno reso più economicamente e fisicamente idoneo per un proprietario di barca per eseguire riparazioni.

Istruzioni

• Pulire accuratamente il luogo dove la perdita si trova con un panno e acqua saponata. Asciugare la zona dopo che è stata pulita e assicurarsi che non c'è nessun presente intorno la perdita di grasso. Utilizzare carta vetrata per grattare la superficie di tenuta prima di applicare il prodotto incollati a freddo.

Rimuovere i guanti dentro e fuori per evitare il contatto con la pelle.

Tirare su guanti in lattice o gomma. Miscelare i componenti del prodotto secondo le istruzioni del produttore. Prendere la precauzione di non toccare gli occhi durante la miscelazione o l'applicazione del prodotto incollati a freddo.

• Applicare il prodotto nel modo della saldatura che si applica alla forma della vostra perdita, tra cui cappotti, perline o forma estrusa. Permettere al prodotto di asciugare durante la notte prima di rimettere la barca sull'acqua. Utilizzare una lampada riscaldante per facilitare una volta che il prodotto è stato applicato per sei ore di essiccazione.