Ald-inc.com

How to Quiet mio arco Compound

How to Quiet mio arco Compound

Composto archi fuoco con estremo vigore e la stringa rende un twang suono dopo il colpo. Il twang causa animali di anatra in alcuni casi e sarà spaventare l'animale, se la freccia non trova. Silenziamento dell'arco permette un colpo pulito e tranquillo e una seconda possibilità potenziale se si perde. Alcuni semplici strumenti sono utilizzati per mettere a tacere l'arco senza effetti negativi sulle prestazioni della stringa e membra.

Istruzioni

• Aggiungere una barra stabilizzatrice alla parte anteriore della prua. Individuare il foro filettato immediatamente sotto l'impugnatura. Inserire l'estremità filettata maschio sulla barra e avvitare la barra in senso orario. Lo stabilizzatore assorbe e rilascia le vibrazioni per il silenzio di aiuto la prua.

• Montare un soppressore di stringa sulla prua. Inserire la filettatura maschio sulla barra stabilizzatrice attraverso il foro nella staffa di montaggio del soppressore. Avvitare lo stabilizzatore per stringere e tenere la staffa. Inserire il braccio di soppressore attraverso il foro nella staffa e spingere il fermo di gomma contro la stringa. Stringere il braccio della staffa con una chiave esagonale.

• Dividere la metà superiore della corda con un separatore di stringa e inserire una sanguisuga di stringa di gomma. Rimuovere il separatore per stringere la stringa sulla scanalatura al centro del leech. Aggiungere una breve sezione di servire il filo ad ogni lato del leech. Il filo avvolto che serve previene la separazione di stringa da spalmare.

• Aggiungere un sottile strato di feltro panno per le superfici dure sullo scaffale freccia. La freccia farà rumore mentre scivola sopra la mensola. Il sottile strato di tessuto mette a tacere la freccia senza influire sulle prestazioni.

• Installare un ammortizzatore di gomma alle due estremità degli arti. Diverse marche producono smorzatori per assorbire le vibrazioni pesanti e tacitare le membra.

Consigli & Avvertenze

  • Individuare l'area del problema prima di silenziamento dell'arco. Ogni elemento dell'arco emette un suono distinto e osservabile. Le vibrazioni di stringa e arto sono il problema più comune.