Ald-inc.com

Come pianificare un viaggio internazionale

In generale, le persone sembrano pensare di viaggi internazionali come difficile da raggiungere e mai più andare in giro per provarlo. Quando viene a destra scoli ad esso, però, viaggi internazionali non sono necessariamente più difficile o più costoso rispetto a molte altre vacanze, e spesso possono essere più gratificante. Se stai cercando di pianificare un viaggio internazionale, ma sono impantanate nei dettagli, ecco i passi più importanti da tenere a mente.

Istruzioni

• Assicuratevi di che avere un passaporto valido. Se non lo fai, a capire come ottenere uno. Negli Stati Uniti, è possibile ottenere informazioni e moduli per questo processo al vostro ufficio postale.

• Scopri se il paese che vuoi visitare richiede un visto. In questo contesto, un visto è un timbro o la vignetta sul passaporto che dia il permesso di entrare in un paese specifico. Visti di solito ha un costano relativamente piccolo e devono essere ottenuti prima della partenza, che è un processo semplice ma che può richiedere diverse settimane o più.

• Capire se avete bisogno di vaccinazioni. In particolare, destinazioni tropicali possono richiedere vaccini supplementari, o si può scegliere di farli a causa del rischio aumentato di malattie gravi in questi paesi. Iniziare a pianificare per questo più presto, poiché alcuni giri di vaccini hanno bisogno di essere dato per un periodo di mesi.

• Ricerca il tuo opzioni finanziarie. Sarà necessario scambiare qualche soldo prima di arrivare, che si può fare in un aeroporto, ma si otterrà un migliore tasso di farlo presso una banca prima di partire. Inoltre, capire se è possibile utilizzare la carta di credito o di debito a livello internazionale, e se vi verrà addebitato una percentuale di tutti gli acquisti per farlo. Un'altra opzione è Traveller ' s cheques, anche se queste sono raramente più conveniente piu '.

• Imparare un po' della lingua del paese che visiterete, se non lo sai già. Un viaggio internazionale è un'ottima scusa per imparare una nuova lingua, ma se non siete interessati a farlo, almeno imparare alcune frasi utili come "you speak English?" e "Dov'è il bagno?" Se questo è troppo scoraggiante, scegliere uno dei molti luoghi dove l'inglese è la lingua comune.

• Leggere sulla cultura locale e le destinazioni popolari. Questo ti aiuterà a ottenere il massimo dal vostro viaggio imparando ciò che rende unico il posto che visiterete.

Consigli & Avvertenze

  • Se tutto questo suona al complicato, prendere in considerazione l'iscrizione a un gruppo per il vostro primo viaggio internazionale. Molte agenzie offrono pacchetti completi, compresi i servizi di documento, di pianificazione, consulenza e guide locali.
  • Qualunque cosa tu faccia, non aspettatevi una destinazione internazionale per essere proprio come il vostro paese. Se fai viaggi internazionali, preparatevi a conoscere altre culture. Se si preferisce stare in casa, stare a casa.