Ald-inc.com

Strumenti necessari per la preparazione atletica

Strumenti necessari per la preparazione atletica

Preparatori atletici sono tenuti ad avere almeno un grado del bachelor nel campo e devono superare le prove per essere certificato per lavorare nel campo. Una volta certificati, preparatori atletici lavorano con scuola e squadre sportive professionali, così come forniscono il supporto di riabilitazione in cliniche, ospedali e ambulatori. La natura del lavoro richiede determinati strumenti che devono essere disponibili per i formatori svolgere correttamente le proprie mansioni.

Strumenti ortopedici

Alcuni dei più comuni infortuni sportivi sono distorsioni e ossa rotte. È importante per la salute a lungo termine della parte lesa per avere la distorsione o la pausa immobilizzato nel minor tempo possibile. Come la prima persona che tratterà questi tipi di lesioni, preparatori atletici hanno una varietà di stecche duri e aria stecche e calchi da utilizzare nell'impostazione e sostenere l'osso ferito o dei tessuti molli. Non solo forniscono il supporto ma anche aiutare con la gestione del dolore e mantenere gonfiore sotto controllo.

Forniture di trazione

Lesioni al midollo spinale e i muscoli della schiena e della zona circostante sono comuni anche quando partecipano a sforzi atletici. Essere adeguatamente preparati per il trattamento di tali lesioni, preparatori atletici avrà pronto accesso a unità di trazione lombare e cervicale che può essere immediatamente collegata per fornire il supporto per la schiena o la regione pelvica. Dispositivi di trazione trattano schiena, al collo o lesioni pelviche contribuendo ad allungare la zona per alleviare problemi di compressione.

Terapeutico Aids

Lo strumento più comune del preparatore atletico è l'impacco di ghiaccio. Questo, combinato con un rilievo di riscaldamento, è utilizzato più di qualsiasi altro strumento in borsa dell'addestratore. Con la maggior parte delle lesioni sportive, il trattamento iniziale comprende la ferita per mantenere gonfiore giù e consentire la guarigione per iniziare a velo. Glassa di regolare e l'applicazione di calore sono fatto non solo nel trattamento delle lesioni ma per evitare loro, come è una pratica regolare di ghiaccio giochi e pratiche immediatamente dopo giunti.

Attrezzature da palestra

Mentre meno frequentemente associato con il preparatore atletico, attrezzature da palestra come cyclette, tapis roulant, ellittiche e palle equilibrio stanno diventando sempre più importante col passare del tempo. Una delle funzioni importanti del formatore è per aiutare la riabilitazione e incoraggiare la prevenzione degli infortuni con regolare esercizio fisico. Questi strumenti sono utilizzati in riabilitazione, ma possono anche tenere gli atleti sciolto durante le pratiche o la competizione.

Nastro atletico

Uno degli ingredienti chiave utilizzati dal preparatore atletico è nastro atletico. Molti atleti hanno registrate prima della partecipazione per fornire il supporto che li aiuteranno a evitare lesioni alle caviglie. Nastro può essere utilizzato anche per trattare una ferita e per fornire sostegno supplementare ad altre parti del corpo.