Ald-inc.com

Quanto caldo dovresti cucinare pollo?

Non importa come cucinare il pollo, avete bisogno di avere due qualità particolare quando è finito: deve essere gustoso, e deve essere sicuro. Il modo per soddisfare entrambi i criteri è quello di cucinare il pollo alla giusta temperatura e per il giusto periodo di tempo. In questo modo, che è riscaldato abbastanza da mangiare senza seccarla e rovinando il suo sapore.

È ciò che è all'interno che conta

Pollo crudo è la casa perfetta per e. coli e un numero di altri batteri che causano la malattia severa in esseri umani. Cucinare il pollo accuratamente è l'unico modo per eliminare in modo sicuro che batteri, quindi se il tuo pollo non diventi abbastanza caldo, non sarà sicuro per mangiare. Si può dire o meno il tuo pollo è stato cucinato abbastanza prendendo la temperatura interna con un termometro di cibo caldo. Attaccare il termometro nel mezzo della parte più spessa della carne; prima di mangiare, si deve leggere almeno 165 gradi Fahrenheit.

Accensione del fuoco alla griglia

Quando si cucina pollo alla griglia, logica potrebbe farvi pensare che una temperatura più elevata significa un tempo di cottura più veloce. Che è parzialmente corretta, ma significa anche un pezzo di pollo secco, carbonizzato. Quando si griglia pollo, calore del grill dovrebbe essere medio-bassa a medio. Se si utilizza una griglia ad alta temperatura per cucinare il pollo con la pelle, la pelle sarà seccare e bruciare prima di cucina la carne all'interno. Se si utilizza una griglia molto calda per cucinare pollo disossata, senza pelle, esso sarà tirare fuori tutta umidità della carne e lasciarlo a secco e duro.

Cuocere il vostro uccello

Perché il pollo è carne magra, esso non conserva l'umidità, nonché tipi di grassi. Ciò significa che quando si cuocere, il calore del forno tira l'umidità fuori la carne e si asciuga fuori-- la più alta la temperatura, più velocemente si lascia il tuo pollo era gommosa e insapore. Quando si cuoce il pollo, temperatura del vostro forno deve essere compreso tra 350 e 400 F, e la lunghezza del tempo che si cuocia il pollo dipende da parte l'uccello. Mentre un 4-ounce disossato, senza pelle seno può essere pronto in meno di 20 minuti, ad esempio, una coscia di pollo pesa tanto potrebbe richiedere fino a 45 minuti.

Piano cottura temperature

Petti di pollo su un piano di cottura di cottura è un modo relativamente facile e veloce per prepararli, ma come grigliare, cucinare a troppo alta di una temperatura rapidamente li può seccare. Quando cucini su un piano di cottura, però, potrebbe essere più facile assicurare che il vostro pollo mantiene la sua naturale umidità. Ad esempio, il pollo, il bracconaggio cuochi la carne in acqua bollente, affinché non sfugge la sua umidità. Con l'aggiunta di altri ingredienti per l'acqua, come le erbe fresche o aglio, si può anche infondere la carne con altri sapori. Poiché questo metodo si basa sull'acqua mantenuto in continuo ebollizione, a fuoco medio-alto funziona meglio. Questo assicura che l'acqua rimanga abbastanza caldo senza portare a ebollizione.