Ald-inc.com

Come tingere i capelli con casella colore nel modo giusto

Sperimentare con diversi colori di capelli è un divertente modo per cambiare il tuo look rapidamente e con il minimo sforzo. Si possono tingere i capelli a casa utilizzando un kit "in box", e acconciare i capelli te farà risparmiare costi sopra visitare un salone professionale dove processi di tintura a volte possono essere incredibilmente costosi. Se è la prima volta che morendo i capelli a casa, il compito può sembrare scoraggiante. Ma alcuni know-how garantirà che il tuo lavoro di tintura viene fuori cercando professionale.

Istruzioni

• Mescolare il colore dei capelli in una ciotola come da istruzioni sulla scatola. Più "in box" coloranti sono dotate di un colorante e uno sviluppatore che si combinano per fare la tintura. Mescolare fino a quando completamente combinati.

• Mettere su un paio di guanti e immergere un pennello di setola applicatore nella tintura. È possibile acquistare pennelli applicatore alla maggior parte dei depositi del rifornimento di bellezza. Strofinare una quantità di dimensione dime di tintura su una ciocca di capelli dietro l'orecchio e lasciate riposare per 25 minuti. Questo è chiamato un test di filo e garantirà che il colorante non avrà una reazione negativa sul vostro cuoio capelluto quando hai completato l'applicazione. Se il colorante non vi da fastidio la pelle dopo 25 minuti, passare al passaggio successivo. In caso affermativo, scegliere una nuova tintura per lavorare con.

• Applicare la tintura per i capelli con l'applicatore, rivestimento un pollice ciocche di capelli alla sommità della testa. Pin up questi filamenti con un fermaglio per capelli quando hai finito rivestimento li, per poi passare ai fili sotto tale livello. Continuare fino a quando tutti i vostri capelli è rivestito.

• Lavare la tintura dai capelli dopo 25-30 minuti, a seconda di quanto in profondità si desidera il colore a venire fuori.

Consigli & Avvertenze

  • Più "in box" coloranti sono dotate di un condizionatore. Applicare questo ai vostri capelli dopo il lavaggio fuori il colorante, quindi risciacquare il condizionatore.