Ald-inc.com

Come cucire una chiusura di tessere

Tessere chiusure sono utilizzate per completare il look di una trama testa piena coprendo la corona della testa. Chiusure sono l'ultimo passo nel creare il tuo stile di capelli. La chiusura è un batch di capelli sulla trama che viene venduto pre-fatte o viene effettuata utilizzando i capelli lasciati dal processo di tessitura. La trama è una cortina di capelli attaccato su un'estremità. È collegato ai vostri capelli naturali per tenere la trama sul posto per essere in stile. Cucito in una chiusura richiede i capelli essere collegato alla trama ai vostri capelli naturali intrecciate.

Istruzioni

Chiusure pre-fatte

• Posizionare la chiusura sopra l'apertura alla corona della testa, facendo attenzione che la chiusura si trova come piatto come possibile.

• Mettere l'ago filettato attraverso la treccia e la trama della chiusura e continuare a cucire intorno la trama fino a quando non è fissato ai capelli.

• Cucire la chiusura per le trame che circondano l'apertura per tirare i capelli a posto per un aspetto più naturale. Tagliare il filo e fare un nodo al fine di garantire che il thread non scivolare fuori posto.

Creazione di una chiusura

• Posizionare la colla di legame sulla trama delle rimanenti tessere dal tuo stile di cucire-in. La trama è la traccia associata a un'estremità della trama. Cucire in stili non devono usare l'intero sacchetto di capelli; Ci dovrebbe essere 6 o 7 pollici di trama sinistra che può essere utilizzati per creare una chiusura.

• Roll la trama in un cerchio contro se stessa partendo da una estremità. Il risultato finale dovrebbe essere simile a un frutta roll-up. Consentire la colla impostare per 5 minuti o fino a quando è completamente asciutto.

• Posizionare la trama sui vostri capelli e cucirlo al tuo trecce, utilizzando l'ago tessitura. Cucire la trama dalla chiusura per il tessuto circostante per completare la chiusura.