Ald-inc.com

No-Sew Jean progetti

Vecchi jeans con più di un paio di buchi alla moda non deve essere gettato via, ma possono essere riciclati. Il denim è un tessuto che corrisponde a qualsiasi colore e può essere facilmente trasformato in un accessorio o diventata parte del vostro arredamento. Queste no-sew progetti sono facili e possono essere completati in pochi minuti.

Jean Shorts/gonna

Il modo più semplice per riciclare i vecchi jeans è per trasformarli in un nuovo pezzo di abbigliamento. È possibile utilizzare un paio di forbici per decostruire i jeans in pantaloncini e sbarazzarsi di quei buchi fastidiosi al ginocchio. Posare il jeans su una superficie piana e tagliarli alla lunghezza desiderata. Ripiegare un polsino di 1 pollice in basso per nascondere il bordo tagliato o lasciare così com'è per un aspetto incompiuto.

Per rendere una gonna, tagliare le gambe alla lunghezza desiderata e tagliare con cura le cuciture interno gamba aperta, creazione di pannelli anteriori e posteriori. Incollare i pannelli insieme su ogni lato con colla per tessuti, leggermente i pannelli sovrapposti e lasciando un buco di triangolo nella parte anteriore e un triangolo più piccolo nella parte posteriore. Tagliare triangoli dal taglio fuori le gambe. Girare dentro e fuori la gonna e colla i triangoli all'interno del pannello esterno per coprire i buchi. Piegare ed incollare l'orlo verso l'interno della gonna.

Bambola vestito/gonna

Si può vestire una bambola usando pezzi da una gamba dei pantaloni taglio. Posare la vostra bambola nella parte superiore della gamba pantaloni per misurare la lunghezza abito o gonna e tagliare. Per rendere il pannello esterno, tagliare fori nella cucitura inferiore della gamba dei pantaloni taglio. Stringa un nastro o corda attraverso i fori alternati dentro e fuori. Mettere la gonna sulla bambola con il nastro in vita, cinch e cravatta.

Per fare il vestito, mettere una striscia di gomma spessa intorno alla cassa della bambola. Posizionare la gamba dei pantaloni, tagliare il bordo in alto, sulla bambola. Assaporate il tessuto elastico, facendo una linea pulita. Mettere un altro nastro di gomma sopra il vestito di jean in vita. Si può anche legare un nastro a vita o un cinturino in pelle come una cintura.

Tappezzeria della sedia

Questo progetto può dare nuova vita a un vecchio paio di jeans e una vecchia sedia. Tagliare i jeans in quadrati con o senza le cuciture. Disporre i quadrati rovescio verso l'alto e incollarli con colla per tessuti o una pistola per colla, sovrapporli stile patchwork. Quando asciutto, rimuovere il cuscino della sedia dal suo telaio e posizionarlo sul lato sbagliato del patchwork. Tirare il tessuto alla parte inferiore del cuscino e colla o fiocco prima di mettere il vostro nuovo cuscino denim indietro sulla sedia.

Borsa denim

Questo progetto si trasforma i tuoi vecchi jeans in un nuovo accessorio da indossare con i jeans nuovi. Lay il jeans piatto e tagliata le gambe a pochi pollici sotto la cerniera. Utilizzare un taglia-asole per aprire le cuciture interno gamba e girare dentro e fuori i jeans. Incollare il fondo insieme in una cucitura utilizzando una colla pistola o tessuto colla, tagliare il tessuto in eccesso e girare il sacchetto verso l'esterno. Tagliare due pezzi di cucitura dalle gambe per le maniglie. Legare una giuntura a due passanti anteriore e l'altro per i passanti posteriore. È possibile utilizzare colla per tessuti per aggiungere abbellimenti all'esterno e tessuto all'interno della borsa.