Ald-inc.com

Come fare lo stufato di manzo facile e veloce

Come fare lo stufato di manzo facile e veloce

Stufato di manzo evoca melt-in-bocca manzo, meravigliosi sapori vegetali e una gustosa salsa densa. Tradizionalmente un manzo stufato deve essere lento-cucinati: generalmente perché i tagli di carne bovina in uno stufato sono meno costosi tagli e necessario intenerire durante la cottura. Tuttavia, se si acquista un po' più costosi tagli di manzo e bagnate con il vino rosso, è possibile effettuare una rapida e facile manzo stufato che è altrettanto buono come uno stufato cotto a fuoco lento.

Istruzioni

• Pelare una cipolla, due carote, una pastinaca, due rape utilizzando un pelapatate. Tagliate le verdure a cubetti con un coltello; circa 1/4 di pollice di dimensione, questo permette loro di cucinare facile e veloce. Mettere da parte.

• Tagliare il manzo a dadini di 1 pollice con un coltello affilato. Mettere un po ' olio da cucina in una padella pesante-basato e scaldare l'olio sul fornello.

• Mettere la carne nell'olio caldo e fatelo rosolare, poi girare sopra i cubetti di carne di manzo, in modo da ottenere tutti i lati marrone. Ci vogliono circa cinque minuti a fuoco alto.

• Rimuovere i cubi di manzo con un cucchiaio di drenante; in questo modo i succhi restano nella padella. Mettete i cubetti di manzo su un piatto. Girare il calore verso il basso per mezzo.

• Mettere la cipolla tritata in padella e lasciarlo ammorbidire, ma non lasciarla bruciare. Aggiungere le altre verdure, una volta che la cipolla è morbida e mescolate a succhi di carne e dell'olio con un cucchiaio di legno.

• Aggiungere 1 cucchiaino di pepe nero macinato e 1 cucchiaino di sale marino nel tegame e mescolare. Toss in due foglie di alloro secche. Aggiungere quattro o cinque frullati di salsa Worcestershire e mescolare.

• Rimettere la carne nella padella e dare tutto scalpore. Alzate la fiamma e aggiungere tre quarti di una bottiglia di vino rosso; qualcosa di simile a Shiraz va bene. Lasciate il vino bollire, così l'alcool evapora; Ci vogliono circa 10 minuti, una volta che è bollente.

• Aggiungere 2 tazze d'acqua e girare il calore fino a ebollizione. Mettere un coperchio sulla pentola. Lasciare tutto per cucinare per 30 minuti. Il vino farà la carne di manzo tenera.

• Mescolare 1 cucchiaio di farina bianca con un po' di acqua e mescolare, quindi si forma una pasta piuttosto che cola. Assicurarsi che non ci sono grumi.

• Rimuovere il coperchio dal tegame e togliete la pentola dal fuoco. Lasciate riposare per cinque minuti, poi versare la pasta e mescolare immediatamente. Troverete che si mescola in modo uniforme, perché la temperatura dello stufato è sotto punto di ebollizione. Continuate a mescolare delicatamente per un minuto e quindi restituire la padella al calore. Abbassare la fiamma, solo così vede la bolla di tanto in tanto. Mettere il coperchio. Lasciare per 10 minuti.

• Spegnete il fuoco e trasferire il contenuto della padella in una ciotola. Servire il vostro stufato di manzo facile e veloce ai vostri ospiti.

Consigli & Avvertenze

  • Servire che la carne di manzo stufato con patate bollite pianura gettato in poco burro con contorno di prezzemolo. Alcuni fagioli verdi sul lato aggiunge colore.