Ald-inc.com

Come calcolare quanto velocemente un lanciatore lancia una palla al secondo

Come calcolare quanto velocemente un lanciatore lancia una palla al secondo

Uno dei fattori più importanti per i lanciatori e i battitori che si trovano ad affrontare è pitching velocità. Questo è quanto tempo che ci vuole per una palla da baseball viaggiare dal Monte di lancio a bordo della piastra. Il passo più veloce il record era appena sotto i 101 km/h. misure non certificate di beccheggio velocità fino a 105 mph sono state registrate. La fastball media nella major League sarà negli anni ' 90. Pitching letture di velocità sono generalmente dato in miglia all'ora; Tuttavia, come il tempo che necessario per la palla di viaggiare dal tumulo alla piastra è una questione di secondi, può essere utile registrare la misura in piedi al secondo.

Istruzioni

• Utilizzare una pistola radar per misurare la velocità. Posizionarsi dietro il catcher e puntare la pistola verso il lanciatore. Come il pitch viene rilasciato, Guarda lo schermo e prendere nota della velocità massima che si registra. La palla sarà rallentare il più lontano e viaggi.

• Se non avete una pistola radar, misurare con un cronometro. Avviare l'orologio come la palla viene rilasciata e fermarlo quando raggiunge la piastra.

• Determinare la distanza. Misurare la distanza tra la gomma sul tumulo al bordo anteriore di home plate. Sui campi di major league, questa distanza sarà 60,5 piedi.

• Calcolare la velocità. Se avete un miglia all'ora di lettura dalla pistola radar, moltiplicare la velocità di 1,467 per convertirlo in piedi al secondo. Ad esempio, 90 km/h è uguale a 132 piedi al secondo. Se hai usato il cronometro, dividere la distanza percorsa con il tempo. Ad esempio, se la palla ha viaggiato 60,5 piedi in 0,5 secondi la velocità sarà 121 piedi al secondo.