Ald-inc.com

Come arrivare alla spiaggia con il bambino

Una vacanza al mare può essere una delizia, con il vostro piccolo bambino spiaggia..--ma può anche causare mal di testa se prevedi di non correttamente. Sono lontani i giorni in cui andare in spiaggia significava un asciugamano e un costume da bagno. In questi giorni avrai bisogno di tutto, dai pannolini di nuotata per una tenda della spiaggia, che può essere una seccatura per trascinare su un aereo. Ecco come arrivare alla spiaggia con il bambino.

Istruzioni

• Scopri che cosa attrezzature per bambini del resort o hotel che alloggerete presso ha a disposizione. Non è necessario mettere in valigia la tenda playard o sulla spiaggia..--che può essere utilizzati per dormire in camera.

• Guardare in noleggio attrezzature per bambini se l'impianto non ha affatto disponibile. Visitare il sito Web bambini Travel Lite per vedere se la posizione per che sarò in viaggio avrà attrezzature disponibili.

• Vedere se c'è una farmacia, supermercato o sconto grande magazzino vicino a vostro hotel o resort. Potrebbe essere più facile comprare pannolini di nuotata, la lozione di suntan e giocattoli da bagno poco costoso sul sito piuttosto che imballaggio in una valigia.

• Affittare un carretto all'aeroporto se avete bisogno di viaggiare con attrezzature per bambini grandi. Tra i tempi di solito necessari per un viaggio con un bambino--come passeggini e seggiolini per auto..--sarete troppo caricato verso il basso per gestire gli extra senza l'utilizzo di un carrello a mano. Si può anche fare uso di Sky Cap servizi, se disponibile, per alleggerire il carico.

• Prendere un sacco di immagini, una volta giunti a destinazione. C'è niente di così eccezionale come lo sguardo sul volto di un bambino quando vede l'oceano per la prima volta..--o si sente sabbia tra le dita.