Ald-inc.com

Calzone idee

Calzone idee

Proprio come condimenti della pizza, calzone ricetta idee offrono infinite possibilità. Realizzato con gli stessi ingredienti di base come la pizza..--pasta, salsa rossa e formaggio - calzoni sono fatti del tutto diversi e sono una gustosa alternativa. Tradotto in sandwich "pocket", calzoni vengono creati organizzando gli ingredienti su una metà dell'impasto, pieghevole l'altra metà sopra per formare una forma di mezza luna e poi cotto in forno.

Tre-formaggio spinaci

Tre-formaggio spinaci calzoni fare un antipasto facile o, accompagnato con un insalata o altro lato piatto, servono come un corso principale di riempimento. Per fare questa ricetta, prima scongelare e rimuovere l'acqua in eccesso da un pacchetto di 10 once di spinaci tritati surgelati. Tritare le cipolle verdi tre. Infarinare una teglia da forno grande e stendere un tubo di 10 once di pasta per pizza refrigerato su di esso. Dividere l'impasto in due triangoli. Mescolare 1/2 tazza di formaggio di parte-scremato ricotta, 1/2 tazza sbriciolato Gorgonzola e 1 tazza di formaggio Fontina grattugiato. Combinare gli spinaci e cipolle nel composto di formaggio e condire con sale e pepe. Posizionare uguali quantità di ripieno al centro di ogni triangolo e ripiegare i lati della pasta per formare un triangolo più piccolo. Sigillare i bordi e tagliare tre feritoie nella parte superiore di ogni calzone per consentire di uscire il vapore. Cuocere in forno preriscaldato per 15 minuti a 415 gradi.

Gastronomia italiana

Se avete un appetito heartier, creare un calzone italiano deli. Dividere una pasta per pizza refrigerato grano intero in due diversi cerchi. Posto su una pizza pietra. ½ tazza di salame e ½ tazza di prosciutto tagliate a dadini. Mix ½ tazza grattugiato mozzarella e ¼ tazza grattugiato formaggio provolone. Tritare ¼ di tazza di peperoni rossi arrostiti e combinare con 2 cucchiai di peperoncini e otto olive verdi a dadini. Unire tutti gli ingredienti. Irrorare con olio d'oliva. Mettere l'impasto in parti uguale su metà di ogni porzione di pasta e piegare il lato restante sopra il composto, sigillando i bordi. Cuocere in forno preriscaldato per 15 minuti a 415 gradi.

Pollo e spinaci

Per un approccio più sano, la Mayo Clinic suggerisce saltando ingredienti in calzoni ad alto contenuto di grassi e sodio come salsicce e invece l'aggiunta di petto di pollo disossata, senza pelle. Ingredienti di accompagnamento possa includere spinaci e/o funghi. Per fare questa ricetta, soffriggere 1 chilo di petto di pollo disossata, senza pelle e mettere da parte a raffreddare. In una piccola ciotola, unire un pacchetto di 10 once di spinaci tritati surgelati (scongelati e scolati) con 8 once di ricotta. Aggiungere aglio 1 cucchiaino tritato, 1 cucchiaio di prezzemolo, 4 cucchiaini di parmigiano e 1 bianco d'uovo. Mescolare fino a ben amalgamati. In una ciotola separata sbatti 1 albume aggiuntive. Dividere e forma uno congelato pagnotta di pasta di pane integrale (16 once), scongelato, in sei cerchi separati. Spennellare i bordi di ogni cerchio di pasta con il bianco d'uovo battuto. Inserire gli importi uguali di pezzi di pollo su ogni pezzo di pasta e poi top con il ripieno di formaggio e spinaci. Sigillare i bordi e premere con una forchetta. Cuocere in forno preriscaldato per 15-20 minuti a 350 gradi.