Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di grasso della pancia superiore brutto

Tutti gli scricchiolii, piegature laterali, sit up, canottaggio e altri esercizi addominali comuni nel mondo non porteranno definizione al tuo stomaco quando gli addominali rimangono nascosti da grasso brutto superiori della pancia. Esercizi di allenamento di resistenza che si accumulano i muscoli del core non fare un buon lavoro di bruciare i grassi. Per sbarazzarsi di grasso della pancia superiore è molto importante perché entrambi i tipi, sottocutanea (appena sotto la pelle) e viscerale (che circonda gli organi interni), sono un male per la vostra salute. Utilizzare cardio e aerobica allenamento per bruciare quel grasso della pancia in eccesso.

Istruzioni

• Fare aerobica! Esercizi cardio scioglieranno il grasso della pancia brutta. Prendere la passeggiate quotidiane, fare jogging o corsa se sei fisicamente fino ad esso. Esercizi di aerobica non costruire muscoli, ma bruciano grasso ruotando il tuo metabolismo come una fiamma scoppiettante. Se siete nuovi a aerobica, frequentare una lezione di aerobica più volte a settimana. Classi di darvi contatto da persona a persona con gli altri per la socializzazione, nonché un istruttore per guardare la forma attraverso la routine. Utilizzare nastri o DVD a casa per gli allenamenti al giorno.

• Andare in piscina. Il nuoto è un altro ottimo esercizio aerobico che inoltre utilizza isometrici a lavorare i muscoli in allenamento per la forza mite ed è uno dei pochissimi combinazione esercizi che potete fare per ottenere i benefici di entrambi. Una piscina nel cortile sarà sufficiente se non altro è disponibile, ma una lap pool è molto meglio perché è possibile ottenere un ritmo andando durante i tratti.

• Mangiare una dieta sana e ben equilibrata. Stare lontano da diete che limitano un gruppo alimentare--- o consentono solo un gruppo di alimenti. Una dieta non è qualcosa di breve durata che affronterai per pochi giorni; mangiare bene è una scelta di vita a lungo termine. Assicurarsi che non si restringano te stesso al punto di rottura verso il basso e "barare" su base regolare.

• Bere molta acqua. Acqua ti fa sentire piena, così è più facile mangiare di meno. Acqua, inoltre, mantiene il corpo ben idratato e aiuta la pelle a mantenere elasticità---significato la che vostra pelle sarà meglio adatta alle vostra perdita di peso così si vede meglio sui muscoli.

Consigli & Avvertenze

  • È OK per eseguire aerobica come parte di una routine quotidiana. Giorni di "recupero" non è necessario come si fa durante l'allenamento della forza.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.