Ald-inc.com

TSA approvato Laptop casi

TSA approvato Laptop casi

Nell'agosto del 2008, la Transportation Security Administration ha creato nuovi standard di "checkpoint friendly" per i casi di computer portatile. Se un computer portatile borsa rispetta le norme, un passeggero può lasciare un computer portatile all'interno del sacchetto durante la selezione. La TSA ha approvato tre disegni di base borsa che offrono una visuale durante proiezioni di raggi x. Avere uno di questi sacchi non è una garanzia. Vagli TSA possono esigere una proiezione separata di qualsiasi computer portatile.

Stile della farfalla

Questo stile della farfalla del sacchetto del computer portatile ha due scomparti che si piegano fuori come un libro. Secondo le normative di TSA, un computer portatile possa solo rimanere nel suo caso se è in un vano solo computer portatile che si trova sul nastro trasportatore. Accessori non possono essere collocati sopra o sotto il portatile durante la selezione. Con questo stile, accessori come batterie e cavi di alimentazione sono collocati in uno scomparto e il computer portatile viene inserito in altro. Quando il caso è piegato aperto, gli accessori non ostruiscano la vista del portatile durante la radiografia.

Trifold stile

Lo stile trifold ha tre scomparti e si ripiega come un portafoglio. Quando è ripiegato, questo stile si presenta spesso come una borsa messenger. Per rispettare le normative di TSA, il portatile deve essere di per sé nel suo vano e deve trovarsi pianamente. Quando è aperto, fibbie, cerniere o cinghie non possono essere sopra o sotto il portatile.

Tipo di manica

Lo stile di manica è il più semplice e spesso il design TSA approvato meno costoso. Una manica ha un solo vano, di solito senza una maniglia o tracolla, zip chiusa. Perché ha solo un unico vano, cavi di alimentazione e altri accessori devono essere messo in un sacchetto separato.