Ald-inc.com

Suggerimenti di lavanderia per la rimozione di burro di cacao

Dimenticare di controllare le tasche dei vostri vestiti prima di aggiungerli alla lavatrice o asciugatrice è un errore comune. Può essere un disastro di lavanderia se una delle tasche contiene burro di cacao. Se il coperchio si stacca, può rilasciare suo contenuto ceroso, grasso sugli indumenti da circostanti. Fortunatamente, un unico prodotto e pochi semplici passi ripristinerà i vestiti al loro stato di pre-burro di cacao.

Rimuovere l'eccesso

Trattando il marchio prontamente dopo che è stato fatto aumenterà le possibilità di rimozione della macchia. Iniziare utilizzando il dorso di un cucchiaio o il bordo di una carta di credito per raschiare il burro di cacao in eccesso al largo le zone colpite. Evitare di utilizzare un coltello per questo, come esso accidentalmente può perforare l'abbigliamento.

Trattare la macchia

Smacchiatori regolare spesso non sono abbastanza forti per rimuovere la cera e oli che sono contenuti nel burro di cacao. Per questo motivo, produttore di burro di cacao suggerisce l'utilizzo di cera di candela ONU-Do su abbigliamento contaminato. Spremere qualche goccia di prodotto sulla zona interessata. Questo penetrerà l'abbigliamento e sollevare il grasso che cause di colorazione. Consentire l'abbigliamento a riposare per 30 minuti.

Riciclare il

Lavare i capi in sull'acqua più calda l'impostazione che il tessuto può tollerarlo. Il calore dall'acqua vi aiuterà a tirare qualsiasi residuo grasso fuori l'indumento. Prima del lavaggio, è necessario controllare l'etichetta di abbigliamento come alcuni materiali non devono essere lavati in acqua calda, come può causare la contrazione. Maggior parte dei cotoni e sintetici farà bene lavato il caldo, ma evitare alte temperature per lana e Raso. Per questi materiali, si consiglia di lavare a temperatura consigliata e semplicemente, se necessario, ripetere il ciclo.