Ald-inc.com

Pesca a Skagway, Alaska

Pesca a Skagway, Alaska

Skagway, situato in Alaska sud-orientale, è una destinazione turistica importante e attira ogni anno più di 600.000 visitatori. Circondato da luoghi incontaminati, disegnati da perseguire il famoso salmone selvatico dell'Alaska i visitatori hanno trovato le fertili acque libera di pesca commerciale per offrire un'esperienza di pesca indimenticabile.

Come arrivarci

Pesca a Skagway, Alaska

Nave da crociera in Alaska

Maggior parte dei turisti si dirigono a Skagway su varie navi da crociera che attraccano. Visitatori possono anche volare nella capitale, Juneau, ovvero 100 miglia a nord di Skagway dall'acqua e rendere il resto del viaggio fuori su navi che trasportano auto moderne. Un numero crescente di persone è anche facendo il viaggio fuori dalla strada come Skagway è solo 110 miglia a sud dell'Alaska Highway via il Klondike Highway.

Tipi di pesci che si trovano

Skagway è rinomato per la pesca del salmone per la varietà e la dimensione del salmone disponibile. Quattro su cinque tipi di specie di salmone del Pacifico si trovano nelle acque: humpies, chum, coho e il salmone selvaggio del re (chinook), che si trova con abbondanza a causa di un programma di incubazione. Per non essere trascurato è l'halibut trovato nel profondo l'insenatura di THEND. Diverse specie di trota sono inoltre disponibili insieme a piccole catture di gamberetti e granchi.

Periodo migliore per visitare

Il periodo più trafficato per visitare Skagway è di solito tra metà maggio e metà settembre durante la stagione di crociera quando persone decollare tempo per le vacanze estive. Questo è il tempo quando ore diurne sono anche più grandi. Durante la primavera e l'estate stagioni, salmone si trovano in quantità abbondanti e halibut migrare anche più vicino sulle rive. Durante la metà di luglio, Skagway ospita anche il Pat Moore Memorial Game Fish Derby dove i concorrenti vengono assegnati premi in denaro per la cattura il più grande salmone di re.

Charter di pesca

Skagway è una destinazione turistica importante e si basa molto sui redditi generati da turista viaggio, c'è una grande abbondanza di charter di pesca. Questi statuti sono disponibili a prendere la gente ai migliori zone basate sul tipo di pesce: salmone o halibut. La maggior parte delle carte vendere loro prenotazioni mesi di anticipo, quindi è importante cercare di effettuare prenotazioni in anticipo.

Cosa portare

Charter di pesca di solito forniscono gli attrezzi da pesca appropriato: esca, attrezzatura, attrezzi da pioggia e binocoli, che lo rende facile per i pescatori anche prima volta e occasionale a venire fuori a Skagway. Occorre una licenza di pesca, che è anche facilmente previsto per un costo aggiuntivo da carte.