Ald-inc.com

Come fare un Drink 44 Magnum

Il Cocktail di Magnum 44, una bevanda preferita tra gli studenti universitari e festaioli allo stesso modo, è in realtà un cocktail di Rum e fruttato molto rinfrescante. Purché abbiate portata di mano gli ingredienti giusti, è anche veloce e facile da fare.

Istruzioni

• Mescolare tutti gli ingredienti in uno shaker di bevanda. Un classico in acciaio uno funziona meglio, ma è anche possibile utilizzare un bicchiere di birra in un pizzico. Riempire l'agitatore o il bicchiere con ghiaccio.

• Misurare un ½ oncia di 151 Rum, Rum scuro di Myer, Triple sec, Vodka, Rum bianco e succo di ananas e 1 ½ oncia di Sour mix. Versare ogni ingrediente nello shaker bevanda.

• Agitare bene la miscela. Assicurarsi che il coperchio dell'agitatore è sicuro. Se si utilizza un vetro della pinta, è possibile utilizzare vetro un'altra, più piccola, quella più adatta all'interno del più grande vetro pinta.

• Riempire un bicchiere di palla alta con ghiaccio. Utilizzando un colino di bevanda specializzata, un altro bicchiere o un utensile come una forchetta, versare il composto in vetro, lasciando il ghiaccio nello shaker.

• Coronare la miscela di bevanda con 7-Up. Se trovate la bevanda troppo forte, si può dividere in due bicchieri e utilizzare ulteriori 7-Up per diluire.