Ald-inc.com

Tre modi per avviare un Boy Scout fuoco senza fiammiferi

Tre modi per avviare un Boy Scout fuoco senza fiammiferi

Saper accendere un fuoco senza fiammiferi è una delle più importanti tecniche Campeggio Boy Scout. Un buon fuoco fornisce calore, luce e calore per cucinare così come protezione contro gli animali selvatici. Con un po' di pratica e qualche esca asciutto, incendi possono essere avviati senza fiammiferi o accendini riempito di gas.

Scintilla

Creare una scintilla per accendere un fuoco è uno del fuoco più antico a partire di metodi. Secondo il sito Ragweed Forge, il tradizionale metodo di Boy Scout implica l'uso di acciaio e pietra focaia. È possibile creare una scintilla colpendo l'acciaio con la pietra focaia, un processo che causa caldi bianchi schegge di metallo per volare in vostra esca preparata. Le schegge causano l'esca a smolder, a quel punto dovrebbe soffiare delicatamente sull'esca per creare il fuoco. Il sito di Scout Notebook afferma che il cotone idrofilo è buona esca da utilizzare con questo metodo. Quando si sceglie una pietra focaia, selezionare un pezzo che ha un bordo tagliente ed è abbastanza grande per contenere comodamente. Se non avete accesso a flint, il sito Web Ragweed Forge consiglia di utilizzare qualsiasi pietra dura che fratture a un bordo tagliente.

Luce del sole

Un incendio di Boy Scout può essere avviato da dirigere i raggi del sole attraverso una lente. Come descritto dal sito Campfire Dude, la lente può essere utilizzata "per"concentrare i raggi del sole in un singolo punto per generare abbastanza calore per accendere l'esca. Calore dal raggio causerà l'esca a smolder. È quindi possibile favorire fiamme soffiando delicatamente sull'esca incandescente. Una giornata di sole, qualche esca asciutto e un obiettivo saranno necessari per avviare un fuoco in questo modo. Una lente di ingrandimento rende un obiettivo perfetto. Spesso troverete una piccola lente d'ingrandimento, costruita in una bussola didattico. Binocoli e occhiali da lettura utilizzabile anche per concentrare i raggi del sole.

Attrito

Secondo il sito di Scout Notebook, creazione di fuoco per attrito è difficile e richiede una grande quantità di pratica. Il sito Web di Campfire Dude evidenzia quattro metodi comuni. L'aratro di fuoco coinvolge strofinando un bastone di legno duro rapidamente lungo un canale resinosi, un metodo che può essere visto nel film Tom Hanks, "Castaway". Il fuoco ha visto metodo genera calore utilizzando un bastone di legno duro per "visto" un bastone di legno tenero. Il metodo di trapano a mano richiede una grande quantità di pratica. Secondo il sito di fuoco amico, "un albero liscio, dritto di legno è filato tra i palmi delle mani, costringendo la punta di esso nel legno focolare, generando una brace". Lo stesso principio è utilizzato nel metodo prua trapano, ma invece di utilizzare i palmi delle mani per ruotare l'albero in legno si utilizza un cavo tenuto da un arco di legno.