Ald-inc.com

Cose diverse da fare per il pranzo per i bambini

L'invio di vostri figli a scuola con un pranzo fatto in casa è un buon modo per assicurarsi che stanno mangiando bene; cioè, fino a quando essi scambiarlo con i loro amici per qualcosa di meglio. Invece lo stesso noioso burro di arachidi e gelatina sandwich, bastoni della ciambellina salata e una mela, prova a vivacizzare il vostro pranzi al sacco di carta con qualcosa di diverso. Provare queste cose diverse da fare per il pranzo per i bambini può aiutare i vostri bambini mangiano quello che hai fornito per loro.

Impilatori di Cracker fai da te

I bambini amano quelli pranzo comprato al supermercato fare il kit contenenti carni, formaggi e cracker, perché consentono loro di giocare con il loro cibo e creare la propria combinazione di sapore. Tuttavia, questi kit vengono solitamente caricati con conservanti e sodio e tu stai pagando essenzialmente per alimento che probabilmente già avete nella vostra cucina. Mandare i bambini a scuola con il proprio kit di impilatore cracker fatti in casa. È possibile utilizzare tagliabiscotti per girare le fette di carne e formaggio in divertimento nelle forme, qualcosa che non verrà trovato in quelle versioni di memorizzare acquistato. Un'altra cosa che non troverete in negozio acquistato versioni sono opzioni più sane come fette di pomodori, cetrioli, fragole e banane. È anche possibile aggiungere gli ingredienti umidi come hummus, tonno o pollo insalata. Se si può andare su un panino, si può andare sui cracker.

Pranzi a tema

Utilizzare i temi in al sacco dei tuoi bambini per dare loro una divertente sorpresa. Prendere in considerazione un tema di giorno pirata per i tuoi ragazzi, completi con una coscia di pollo, carota bastone "Spade" e una cassa del tesoro giocattolo riempito con uvetta o frutta secca. Vostre bambine potrebbero preferire un pranzo a tema principessa con tramezzini trasformati corona figure utilizzando una taglierina del biscotto e "bacchette magiche" fare da sedano ricoperti di burro di arachidi e uvetta. Altri suggerimenti includono sapori internazionali, prima colazione per il pranzo o un pranzo tutti a base di alimenti dello stesso colore.

Zuppa calda e altri alimenti

Utilizzare un thermos dare ai tuoi figli un pasto caldo nelle fredde giornate invernali. È possibile utilizzare un thermos per mandare i tuoi figli a scuola con loro gusto preferito di zuppa, stufato o pasta. Assicurarsi di caricare la zuppa con un sacco di pasta e verdure per assicurarsi che i bambini vengono lasciati con la pancia piena. È anche possibile utilizzare un thermos per inviare caldo fagioli o maccheroni e formaggio; Basta essere sicuri di includere una forchetta di plastica per rendere più facile mangiare.

Immergendo gli alimenti

I bambini amano immergere e dunk loro cibi, quindi provare un pranzo composto di finger food e lasciarli andare selvatici. Immersioni facili alimenti per pranzi per bambini includono bocconcini di pollo impanati e salsa barbecue, fette di pita e hummus, carotine e fette di veggie dip o banana e yogurt alla frutta. Se non volete mandare i bambini a scuola con il tuo buon contenitori di plastica riutilizzabili, prendere invece alcune tazze monouso salsa dal negozio di alimentari.