Ald-inc.com

Si può cuocere formaggio Gouda in involucro di pasta?

Si può cuocere formaggio Gouda in involucro di pasta?

Sapore di formaggio Gouda possa variare da buia e fumosa di una cremosità luce, fornendo una base per dolci o sapori salati. Uno dei più antichi formaggi registrato, questo formaggio olandese non è solo goduto nei Paesi Bassi ma in tutto il mondo. Un modo per approfittare della sua gamma di sapori per scaldarla nel forno. È possibile tenerlo da fusione in una teglia e aggiungere una struttura crunchy coprendolo con un involucro di pasta.

Formaggio

Scegliere un gusto di gouda secondo se il piatto sarà dolce o salato. Per piatti salati, scegliere un gouda che è invecchiato o affumicato, soprattutto se il formaggio sarà accompagnato da altri sapori forti, come chutney o senape. Per piatti dolci, scegliere gouda cremoso che non è stato invecchiato e non sopraffare qualsiasi altri sapori dolce, come conserve di frutta si potrebbe servire a fianco il formaggio.

Pasticceria

Per avvolgere il formaggio, utilizzare pasta sfoglia si prepara da zero o acquistare nella navata dessert al supermercato. Mettere il formaggio nel mezzo il foglio di pasta e ripiegare oltre i bordi, il formaggio di imballaggio così è completamente coperto da pasticceria. Mettere il formaggio avvolto su una teglia foderata con carta forno, lato cucitura verso il basso, prima di metterlo in forno.

Tempo e temperatura

Formaggio a pasta deve essere cotto ad alta temperatura per un breve periodo di tempo. Questo consente la pasticceria a diventare soffiato e dorata senza consentire il formaggio a sciogliersi troppo all'interno. La temperatura può variare da 350 gradi Fahrenheit per 20-25 minuti a 400 gradi Fahrenheit per 10-15 minuti. Scegli la tua temperatura e tempo di cottura secondo come la morbidezza si desidera che il formaggio per essere. Tempi più lunghi si tradurrà in più formaggio fuso.

Considerazioni

Accentuare l'imbrunimento della pasticceria coprendolo con un uovo o latte lavare dopo avvolgendo il formaggio in esso e l'inserimento nel forno. Mescolate una parte di acqua e una parte dell'uovo o una parte di latte, in una piccola ciotola e un pennello tutti sopra la parte superiore e lati della pasticceria utilizzando un pennello da cucina, attenzione a non farla gocciolare sulla teglia quanto si può fare il bastone di pasticceria. Forma di eventuali frammenti di pasticceria in piccoli fiori decorativi o archi e posto loro sopra la pasta, usando ancora l'uovo era per allegarlo aggiungendo più in alto, quindi spazzolare la decorazione.

Alternative

Un'alternativa alla cottura gouda consiste invece di utilizzare brie; Brie è anche più cremoso di gouda. Cuocere con la stessa temperatura di cottura e il tempo pure. Qualsiasi formaggio può essere cotto in pasta sfoglia, ma alcuni si scioglierà più di altri. In alternativa, se si sta servendo il formaggio con composta di frutta o chutney, provare a mescolare tutto insieme prima di cuocere, tritare il formaggio e lanciandolo con la frutta conserva prima di mettere la miscela in pasticceria per la cottura.