Ald-inc.com

Come prenotare il viaggio in treno da New York a Filadelfia

Una delle più antiche città in Stati Uniti e la sua prima capitale, Philadelphia ancora funge da centro cultura, commerciale ed educativo. Amerete la facilità con cui si può raggiungere la città dell'amore fraterno in treno da New York.

Istruzioni

Prenota il tuo viaggio in treno da New York a Filadelfia

• Chiamare Amtrak al 1-800-USA-RAIL o visitare il sito web di Amtrak nella sezione "Risorse" qui sotto. Sul sito web, è possibile prenotare il vostro treno prenotazioni via Amtrak Fare Finder. Inoltre è possibile navigare il sito, se avete un PDA, Blackberry o altri dispositivi palmari.

• Scegli tra uno dei tre modi per arrivare da New York a Filadelfia in treno: l'Acela Express, il servizio regionale o servizio di Keystone. Tutti e tre i treni ti porterà a Philadelphia, in poco più di un'ora. Tuttavia, ci sono differenze di prezzo e gli alloggi. L'Acela Express e il servizio regionale sono più veloci e hanno una vagone ristorante. Il servizio di Keystone ha la tariffa più bassa, ma non fornisce nessuna comodità.

• Se hai ordinato i biglietti online o per telefono, ritirarli presso un agente di viaggio o presso uno dei chioschi Quik-Trak che possono essere trovati in molti luoghi di Amtrak (è necessario inserire il vostro numero di prenotazione). Se avete prenotato il vostro viaggio in anticipo, è anche possibile richiedere che i biglietti ti sarà inviata.

Traversare il vostro senso intorno a Philadelphia

• Salire in un taxi all'ingresso est della 30th Street Station per un giro veloce per la vostra destinazione di Philadelphia.

• Guidare uno dei setti binari regionali, che vi porterà a 13 diversi punti nella zona de Filadelfia.

Consigli & Avvertenze

  • Intenzione di lavorare sul treno? Alcuni treni Amtrak offrono la possibilità di collegare un computer portatile o altro dispositivo. Informarsi presso la stazione prima dell'imbarco.
  • Chiedete un posto in macchina tranquilla se hai intenzione di lavorare o solo bisogno di riposo indisturbato. Non c'è alcun costo aggiuntivo, ma posti a sedere è su una base primo arrivato, primo servito.
  • Dimenticatevi il fast cibo quando si raggiunge la stazione 30th Street. Invece, proseguire dritto per Delilah di per un certo alimento di anima, o provare uno degli altri ristoranti di cibo specialità nella zona.
  • Avviso chiunque che potrebbe essere a prenderti a 30th Street Station che può effettuarlo solo presso l'ingresso est (una corsia sopra dei taxi) per motivi di sicurezza.
  • Mantenere il vostro biglietto di Amtrak. Esso dà diritto ad un giro gratis a (o da) la stazione tram o mercato est sulla rotaia setti, se ti senti avventuroso.